|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Seti & policy: mettiamo in chiaro le cose!
Sono stato costretto a cestinare il topic di FlatEric in quanto la discussione aveva preso un giro poco conforme al regolamento del forum nonchè dalla legge italiana.
Finchè si scherza si può parlare di "infettare" anche i server della NASA, ma quando si fa sul serio, il solo violare un computer privato è reato... quindi certe discussioni o peggo suggerimenti non possono essre accettati. Ricordo che per l'utilizzo del Seti@Home bisogna rispettare le policy seti ( LINK ) Cerchiamo di utilizzare le risorse disponibili in maniera adeguata! ![]() Buon scaccolo a tutti. GHz.
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Re: Seti & policy: mettiamo in chiaro le cose!
Quote:
![]() inoltre mi scuso dapprima io, per aver anche solo proposto cose del genere, non avrei dovuto nemmeno provarci ![]() ![]()
Chieftec DA-01WD - Enermax 430W - MSI K8N Neo2 Platinum - A64 3000+ @ 2610 Cooled By K10 Hurican - 512MB Corsair XMS PC3200 XL - PixelView 6600GT - WD Raptor 36GB+Maxtor 80 GB - Pioneer DVR A05 - LiteOn 52X-24X-52X - Acer TM661 "La Famigghia": SetiWarrior di 8° livello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
E io per aver provato a forzare il sistema
![]() beh domandare è lecito, rispondere è cortesia ![]() mi terro il mio cricetino che oggi mi ha fatto diventare gaussianrider ![]()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ovviamente sono d'accordo, comunque a parte quel criminale di Flat (
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
Si in effetti aveva preso una brutta piega quel thread
In fondo in fondo non c'è niente di male a spiegare come ottenere i privilegi di root/admin avendo come scopo ad esempio quello di recuperare una password, solo che dopo ci sono quelli (niente nick please ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Quote:
![]()
Chieftec DA-01WD - Enermax 430W - MSI K8N Neo2 Platinum - A64 3000+ @ 2610 Cooled By K10 Hurican - 512MB Corsair XMS PC3200 XL - PixelView 6600GT - WD Raptor 36GB+Maxtor 80 GB - Pioneer DVR A05 - LiteOn 52X-24X-52X - Acer TM661 "La Famigghia": SetiWarrior di 8° livello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Vuoi installare seti driver e seti testuale sul tuo PC, e loggarti ad esso con la mail di theBlooder? ![]() Accetta Accetta Accetta Non accetta
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.