|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Fotocamera digitale
dovrtei comperare una fotocamera digitale ma nn so prorpio quale scegliere.
l'uso nn è professionale ma cmq mi serve una buona macchina. cosa mi consigliate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Ti conviene almeno dire quanto vorresti spendere... per un buon prodotto si parte da 200€ fino a svariate migliaia, a seconda delle necessità e delle disponibilità.
Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
sono indeciso su quanto spendere cmq dire dai 120 ai 200.
cs trovo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Io ho una Kodak Easy Share CX6330 a 3,1 megapixel ed è molto carina...fa delle foto molto belle e ha un chip di correzione automatico del colore che aiuta moltissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
Re: Fotocamera digitale
Quote:
sono indeciso su quanto spendere cmq dire dai 120 ai 200. cs trovo? _________________________________________ direi che sono 2 richieste che non vanno molto daccordo insieme. Devi puntare sull'usato se vuoi qualcosa di buono a quel prezzo altrimenti lo devi come minimo raddoppiare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
La seconoda ha 3 mpixel e fa belle foto ma ha pochi comandi manuali e fa video senza audio, la prima ha 2 mpixel ma è piuttosto completa. Sono entry level ma di ottima qualità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ti riconsiglio la Kodak...ripeto a 195 € ti porti a casa una bella macchinetta a 3,1 megapixel che fà ottime foto, colori molto realistici e poi è anche carina come designe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.