|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brescia
|
acer tm 252 lc
Ciaoooo
Allora, sono un possessore felice da circa tre mesi di questo portatile. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha lo stesso modello e cosa ne pensa, oppure che problemi ha avuto a prestoooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Felice possessore da un mese: lo trovo splendido!
Eccezionale la carica della batteria! (per essere un p4). Ho solo montato un ulteriore banco di ram per un totale di 512 mb e ho aggiornato il tutto a win xp pro. P.S. Vorrei comprare gli altoparlanti Creative Travelsound: http://it.europe.creative.com/produc...t.asp?prod=333 Qualcuno può fornirmi delle impressioni d' uso? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ciao
ciaooooooo
visto che hai tirato fuori il discorso durata batteria ... io sono sulle 2 ore ... tu ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
poiche tra poco sarà in offerta,mi dite quanto dura la batteria?
uso office e web via gprs...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Dipende dall' uso, tranquillamente raggiungo le due ore e a volte (uso word e internet) anche le due ore e mezza...
Ma è normale per un P4 2.6 gigahertz? Ah, una curiosità: il processore non è mobile, vero? Cioè mi spiego meglio: ha lo speedstep? C'è un modo (programma) per verificare? Siccome non lo uso per giocarci ( |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
A mio modesto avviso è impossibile raggiungere quella autonomia con questo portatile...
Basta che ti dica che sul manuale vengono indicate le tre ore... Cmq a mio avviso un gran bel notebook... nonstante quello che si dice sugli acer (ma i travelmate FORSE ne sono immuni)... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
4 ore ?
ciaoooo
forse le 4 ore che intendono loro, sono per guardarlo mentre è spento prima di addormentarsi .... cmq confermo ... il record di batteria è anche per me di circa 2,5 ore |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ciao
Riproviamo a uppare questo post per vedere se ci sono altri con il mio notebook
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Visto che lo hai riuppato, ho una domanda x te:
come ti trovi con lo schermo lcd? x te è sufficientemente luminoso? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Allora ... per il mio uso ludico e internettiano, o anche per guardare film, lo trovo sufficentemente luminoso, solo quando sono all'aperto con il sole ho qualche leggera difficoltà a leggere al volo le frasi ma credo che sia normale
Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.