|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Sharing ballerino
Salve,
scrissi gia' di questo problema tempo fa senza successo, riprovo, non si sa mai ![]() Ho due pc con winxp ( tutti sp e update possibili) in lan con adsl sharato ( il firewall di win e' disabilitato per entrambi, il server ha outpost pro con ICS abilitato ). Sebbene il server sembri mantenere le impostazioni di rete ( indirizzo ip della lan, flag sharing abilitato sulla connessione adsl ), lo sharing di base non va mai, devo puntualmente (sul server): 1) spegnere la rete e fare tutta la procedura "set up a home or small office net." 2) reimpostare l'ip 192.168.0.1 e riattivare la lan. Quindi impostare il flag dello sharing sulla connessione adsl ( da notare che la finestrella che mi compare, che mi dice qualcosa sugli ip e lo sharing che ora non ricordo, non appare se giocherello con il flag a computer fresco bootato, senza aver fatto la procedura di cui sopra ). Dopo due o tre volte che faccio questa cosa ovviamente comincio a innervosirmi ![]() Mi chiedo come mai pur mantenendo le impostazioni debba rifare puntualmente la procedura, qualcuno mi aiuta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Dimenticavo:
la lan va sempre, i pc si vedono si browsano e si pingano. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.