|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
con una matrox g550, a che gioco?
ho temporaneamente una matrox g550, e vorrei sapere con sta scheda a che gioco 3d riuscirei a giocare.
tra l'altro, per ora non riesco a far partire nessun gioco 3d, anche il piu infimo, giacche' non appena istallo i driver, lo schermo diventa nero, anche se sento che windows cmq si carica. tolgo i driver, faccio riconoscere la scheda come periferica generica (senza rimettere i driver), e riesco cmq a giocare a giochi 2d. che cavoletto e' successo? come posso ovviare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
hai provato doom3? dicono che sia fluido anche con schede di due anni fa O_O
no apparte gli scherzi, penso che potresti giocare a never winter night ad esempio... ma prima dovresti dirci che genere vuoi...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
prima di dire il genere, mi interesserebbe sapere come posso risolvere il problema del driver, senno' non posso proprio usarla, la matrox. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
gia provato, qualsiasi driver istallo, lo schermo diventa nero all'istante, a volte senza che ci sia bisogno di far ripartire il pc, no! proprio all'istante diventa nero, non appena finisco l'istallazione dei driver stessi! aiutoo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
driver scheda madre (agp)? Provato ad abbassare agp a 2x?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io con quella scheda riuscivo a giocare a maxpayne con settaggi medi in 800*600
Credo di piu' non le si possa chiedere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
puoi giocare al solitario... e anche qualche fugace partita a pacman
![]() ![]() ![]() a parte scherzi... magari qualcosa di 2d... Ultima Online? ![]()
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
unreal tournament a palla!!!!!!
troppo divertente in lan e troppo fluido anche con le matrox... che gioco!!! anche the sims, vegas, insomma tutti i manageriali...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.