|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
ma i tft dei portatili, sono collegati in digitale alla scheda video?
come da topic.
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
Re: ma i tft dei portatili, sono collegati in digitale alla scheda video?
Quote:
In effetti non capisco l'utilita' dell'lvds per cosi' piccole distanze. Forse perche' i pannelli hanno solamente quest'interfaccia... boh! Lorenzo |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: Re: ma i tft dei portatili, sono collegati in digitale alla scheda video?
Quote:
grazie! ma anche per i note con la scheda video scacia come il mio? (savage4) in altre parole mi chiedevo solo se non ci fosse l'assurdo delle vga da pc fisso che convertono in analogico e poi il tft riconverte in digitale ...
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: ma i tft dei portatili, sono collegati in digitale alla scheda video?
Quote:
Lorenzo |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: Re: Re: ma i tft dei portatili, sono collegati in digitale alla scheda video?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: ma i tft dei portatili, sono collegati in digitale alla scheda video?
Quote:
Diversissimo discorso se si utilizza uno schermo LCD. Lorenzo |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: ma i tft dei portatili, sono collegati in digitale alla scheda vi
Quote:
col crt il dvi non ha senso, sbaglio? però uso un tft con dvi; e mi parrebbe assurdo il contrario, che importerebbe una doppia conversione D/A A/D ... giusto?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: ma i tft dei portatili, sono collegati in digitale alla scheda vi
Quote:
carlo. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: ma i tft dei portatili, sono collegati in digitale alla scheda vi
Quote:
Se usi un tft col DVI fai benissimo, non hai nessun segnale analogico nella catena e mappi i pixel del tft in maniera precisa. Vorrei prendere un proiettore da mettere in sala e in effetti l'uscita DVI del nuovo acer tm8000 mi ispira molto... ho l'803 di cui sono davvero soddisfattissimo! Buona notte! Lorenzo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.