|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
[AV+Spedizione]Vendo Asus p4C800 E-Deluxe
Come da topic, vendo ASUS P4C800 E-Deluxe, acquistata a Febbraio.
Vendo causa cambio pc. Il prezzo + basso sulla sezione prezzi di hwupgrade è di 188 euro. La vendo a : 130 euro. s.s. comprese (pacco celere 3 assicurato + ricevuta di ritorno) se pagate tramite bonifico bancario anticipato. 120 euro, ma spese di spedizione a vostro carico, se optate per il pagamento in contrassegno. Ricordo che si tratta della versione E-Deluxe completa di tutto e non la P4C800 che costa decisamente meno. Se ci son utenti della zona di AV va bene anche la consegna a mano ![]() edit : aggiungo cpu 2600C retail box (con dissi intel) cpu tenuta a 3200 per daily use, ma quasi sicuramente regge di + dato che ho benchato/giocherellato spesso a 3400, ma mai tenuto a tale per lungo periodo dato che si tratta del pc "tranquillo". vendo a 100 euro spese di spedizione condivise. se comprata in bundle con la sk madre e pagato tramite bonifico anticipato, sk madre + cpu a 220 euro spese condivise. resta cmq valida la coda di spank essendo stato il primo a rispondere!! Ciao! Ultima modifica di TetsuyaNBF : 27-07-2004 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao Tetz,
mi metto in coda intanto faccio 2 conti, mi dai + info? è in versione retail completa? garanzia presso quale shop? come va in overclock? byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
x Spank
la versione e' retail completa (insomma scatolo e tutta la cavetteria e accessori) non l'ho comprata online, ma presso un negozio locale, dovrei avere la fattura da qualche parte, spero di trovarla stesso domani ^^ In overclock non l'ho spinta molto... l'ho usata sul pc tranquillo dove montavo un 2600mhz@3200 con memoria 1:1, ma mi pare che il massimo che abbia benchato sia 3400 mhz solo che essendo un altro il pc estremo (e quindi con un raffreddamento normale), la cpu non l'ho mai tenuta a tanto per molto tempo. Pensandoci bene ho da vendere anche la cpu che monto su tale scheda... è appunto un 2600C in versione boxed retail che, come ho scritto, per daily use tenevo a 3200, ma ci ho giocato parecchio pure a 3400 (tests e così via). Lo do via a 100 euro spese di spesizione condivise... se pagato tramite bonifico, le spese le metto io ^^ La cpu la aggiungo al messaggio iniziale. Spank ha la priorità sulla sk. madre se conferma. In caso dovesse lasciare, chi prende sk madre e cpu in bundle e paga con bonifico, gli do tutto per 220 euro. ora stacco, a domani! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
In coda per la Asus o per il blocco in caso di preferenza...
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar Ultima modifica di lancillo1 : 28-07-2004 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
se gentilmente provi quanto sale la cpu a vcore def (anche solo un spi da 1mb)
potrei accoddarmi per il bundle |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
la cpu regge i 250 di fsb (3250 mhz) ? a default vcore ad aria rock solid? è in garanzia? se si mi interessa pure quella insieme alla mobo, fammi un prezzone ^_^ ma quindi per la garanzia sulla mobo se dovessi aver problemi poi te ne occuperesti tu? ![]() non vende online il negozio dove l'hai presa? byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
In coda mi informo per il blocco
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Scusate, al momento son in laboratorio quindi non posso rispondere... (anzi se mi beccano...
![]() Cmq tra un'oretta torno a casa e risponderò a tutti postanto pure qualche immagine/bench della cpu (Cpu-Z, spi e 3dmark2003) A dopo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Allora.. son tornato a casa ed effettuato una prova veloce.
Ecco il risultato : http://tetz.altervista.org/testpc.png il file zip col bmp originale si trova a questo indirizzo : http://tetz.altervista.org/testpc.zip entrambe le immagini son a risoluzione 1600x1200 perchè tutte le finestre non ci entravano ![]() Questa è la config che ho usato regolarmente da Febbraio ad oggi. L'unica differenza son le memorie, prima avevo delle muskin bh5, ora per questa prova ho montato delle ddr pc3200 generiche e lasciato i settaggi su auto. Il v-core l'ho impostato sul minimo selezionabile da bios. Altre prove non ne ho potute fare perchè il tempo è davvero tiranno, domani ho un esame quindi ogni minuto è prezioso ![]() Ultima nota infine : non son riuscito a trovare la fattura, mi riprometto di cercare meglio oggi..... per correttezza meglio specificarlo. ![]() p.s. se può nteressare come riferimento, la sk video utilizzata per il test è una 9800pro a default. sopra ho scritto : "se comprata in bundle con la sk madre e pagato tramite bonifico anticipato, sk madre + cpu a 220 euro spese condivise." ma vale anche : 230 spese completamente a mio carico, pagamento in contrassegno. Di meno davvero non posso. Ciao! edit : nada, non trovo la fattura, aggiunta questa nota per correttezza. Ultima modifica di TetsuyaNBF : 28-07-2004 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Io sono interessato al blocco
Stavo leggendo il manuale versione francese ma mi sembra confuso per quanto concerne il raid. Posso fare il raid1 con 2 HD ata 133 e/o posso fare il raid1 con 2 SATA? Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] Ultima modifica di Turf : 28-07-2004 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
ho dato uno sguardo sul sito italiano asus : http://www.asus.it/products/mb/socke...d/overview.htm riporta : Multi-RAID per ATA133 & Serial ATA La P4C800-E Deluxe offre una soluzione RAID decisamente completa all'utente. Un controller Promise SATA è in grado di fornire RAID 0, 1 e 10 funzioni con un Max. di 2 porte UltraATA 133 e 2 porte SATA HD, dando così all'utente la possibilità di costruire RAID array con 2, 3 o 4 porte. Grazie alla funzione multi-RAID, il RAID 0 e il RAID 1 array possono co-esistere. cmq allo stato attuale la coda è : spank (bundle) lancillo (solo asus) stock (bundle, se interessato ancora) turf (bundle) Ovviamente do precedenza al blocco dato che preferirei vendere tutto contemporaneamente. Aspetto info da spank che è il primo della lista, appena ho notizie vi terrò aggiornati. ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ciao. Accoda anche me per il bundle.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
ok aggiorno la coda allora
![]() spank (bundle) lancillo (bundle) stock (bundle, se interessato ancora) turf (bundle) iasudoru (bundle) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ciao,
lascio per il blocco dato che è senza fattura e solitamente non pago mai in anticipo con chi non ho mai trattato.. resto interessato alla cpu cmq con pagamento al ricevimento, byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
oke, in coda c'e' lancillo
ti contatto in privato per concludere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
in coda per cpu+mobo, la cpu ha il bus a 800?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
io mi disaccodo speravo in qualcosa di +(come mhz intendo)
grazie lo stesso della disponibilità ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
In coda per la mobo al tuo prezzo di 130€ x un amico....è ancora disponibile ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.