|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[CS e sped.] Alimentatore 550W NUOVO e accessorio modding per alimentatori
Ciao a tutti!
allora vendo i seguenti accessori tutti NUOVI cioè mai usati con fattura di acquisto: - Alimentatore QTEC 550W DUAL FAN GOLD PFC molto bello e ben fatto. Eccovi il link diretto del produttore: http://www.qtec.it/products/product.htm?artnr=13492 - Copri alimentatore per modding con alloggio seconda ventola colore silver e uv blu PSU MOD. NUOVO mai usato. Per intenderci eccovi il link diretto del produttore: --- FORSE VENDUTO, FORSE..--- http://www.aerocool.com.tw/aerocool-...acryshield.htm molto bello e fa davvero un bell'effetto... - poi avrei anche un floppy disc MITSUMI colore NERO (quindi non il solito bianco) MAI USATO nuovo preso su Infomaniak... Ecco i prezzo shock: - Alimentatore = 30 euro - PSU MOD blu UV: 8 euro - Floppy nero nuovo: 7 euro fatemi sapere max serietà ciaooooooo MAURO Ultima modifica di mauromst : 08-05-2004 alle 09:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
forse interessato al copri ali e al floppy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
copri ali
raga, confermo adesso che il copri alimentatore PSU MOD è venduto...
quindi quello escluidiamolo.... (comunque l'avevo acquistato sul sito "Drako" di Milano) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
il qtec ha la garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
x stbarlet
certo...
ho la fattura del sito dove l'ho acquistato... l'ho comprato circa un mesetto e mezzo fa, ma non lìho mai usato perchè sto assemblando il mio nuovo pc e non l'ho ancora messo in funzione causa mancanza di alcuni pezzi in fase di acquisto... Ho la possibilità di comprare un thermaltake modding e allora vendo questo e compro quello... fammi sapere ciaooo MAURO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
gli amperaggi?
se ci includi le spese di spedizione sono in coda! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
x mow
Ciao!
hai un mio pvt fammi sapere al + presto ciaoooo MAURO |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
Sono interessato al copri e all'ali ti offro il mio ali da 400w +dissipatore harddisk+10€.
Ciao e fammi sapere ![]()
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
x simpon ...e x tutti
Ciao!
proprio oggi ho concluso con l'utente "mow"... Quindi SI PUO' CHIUDERE grazie a tutti ciaooooo ...alla prossima MAURO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.