|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Che ne pensate...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
ottimo acquisto
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Re: Che ne pensate...
Quote:
lo hai rdinato da frozen cpu??quanto hai pagato le ss??
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
le s.s sono 24 euro circa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
le s.s le vedi quando metti tutto nel carrello. La roba, a quanto ho capito, arriva in massimo 2 settimane. Io ho ordinato lunedì pomeriggio e martedì hanno spedito..sono serissimi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
in una settimana ti è arrivato tutto??
![]() |
#10 |
Senior Member
|
no no ancora non mi èarrivato niente, ma ancora è presto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Arrivatooooooooooo!!!! Che dire stupendo!!!!!!!
Gkli do 10 a frozencpu per avere spedito dall'america in 8 giorni fino in Sicilia ! ![]() Ora dovrei "sleevare" i cavi, ma non so come estrarre i molex.....ho visto la guida di nox ma ho problemi con: 1)il molex che va alla scheda madre 2)il molex che va alla scheda madre con 4 fili 3)il molex del floppy 4) i molex classici a 4 pin femmina 5)il molex che non si usa mai (non so a che serva ![]() Aiutatemiiiii! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
scusami.visto che devo ordinare ancheio da loro...........che spedizione hai scelto per farti arrivare la roba in 8 gg??
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
Quote:
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ho selezionato le s.s più economiche
Mi è arrivato tutto in perfette condizioni, il tutto impacchettato ad hoc con cuscinetti ad aria antiurto Figuratevi, gli ho mandato una email per complimentarmi con loro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
bene, sono seri allora!!adesso vediamo ke dice seb!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok, io ve lo consiglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Posso dare le mie prime impressioni:
MODELLO: EG701P-VE SFMA DATI TECNICI: +3.3V 36A +5V 45A +12V1 18A +12V2 17A +3.3V & +5V 320W Max Total Output 600W Max La scatola in cui si presenta questo alimentatore, è molto robusta pratica e colorata. All'interno oltre all'alimentatore, possiamo trovare 1)un set di viti 2)alcuni piccoli adesivi enermax 3)un cavo per la connessione alla corrente ![]() 4) l'alimentatore vero e proprio color blu metallizato Preso in mano, si nota una certa pesantezza, mai provata anche con altri alimentatori L'alimentatore presenta 2 ventole ultrasilenziose, una da 80x80 (sul retro) e una da 90x90 (sul fondo). Questo "power supply" si avvale delle tecnologie che contraddistinguono da sempre la enermax: - Smart fan: Dopo aver spento il pc, le ventole continuano a girare per almeno 2 minuti per raffreddare i componenti. - 12V separati: 12v indipendenti alla MB/CPU and drivesin affinche possa essere erogata tensione stabile e pulita - compatibile con ATX 12V V1.3 : Supporto per le ultime piattaforme Intel Prescott e Athlon 64. - S-ATA connectors: - Controllo automatico e manuale delle ventole: ventole da 8 e 9 cm termoregolate più un potenziomero per la regolazione della ventola da 8. Da la possibilità all'utente di trovare il giusto compromesso tra raffreddamento e rumore - Connettori extra: Gli extra connettori a 4-pin dnno grande stabilità anche a schede video di fascia alta - Sicurezza OCP, UVP, OVP, OLP, OTP, e SCP assicurano la sicurezza da qualsiasi tipo di pericolo come scariche elettrostatiche. cortocircuiti ecc.. - Doppia ventola: Il miglior tipo di raffeddamento suggerito da AMD e Intel - Funzione di Active PFC - Silenzio: Il massimo della silenziosità grazie alle 2 ventole ultrasilenziose termoregolate e al design compatto e solido - funzioni FM & FC : Funzioni che permettono il controllo della ventola da 8 direttamente da bios Appena accesso, si avverte un rumore abbastanza alto ma in meno di 2 secondi questo rumore si è ridotto a zero e, finchè non si poggi l'orecchio su una delle due ventole e ci si concentri sula rotaione delle ventole, non è possibile sentire alcun rumore Voto 10/10 Ultima modifica di Crimsom : 05-06-2004 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.