|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano Bicocca
|
[MI-VA-CO] Motherboard P4 guasta, Pentium4/celeron e RAM
Ciao a tutti,
un amico ha una mamma Gygabyte GA8IDML, dovrebbe supportare Pentium 4/celeron da 1,4 a 2,2 Gb. E' interessato a tre ordini di cose: 1. Una mamma per pentium 4 guasta, possibilmente Gyga o Asus. Serve perchè è stato smarrito quella sorta di castelletto di plastica (è agganciato sulla mamma) che tiene fermo il dissi del P4. Pare che le giga e le asus ce l'abbiano uguale, ma forse anche altre marche sono ok. 2. Un dissi per P4 3. Un procio P4 o celly freq tra 1,4 e 2,2 Gb 4. Una configurazione di RAM (modulo singolo o coppia) per un tot di 512Mb, PC133 (meglio) o PC100 In ogni caso se lo potete contattare via emal: agerim@libero.it (ANGELO) Assicuro la massima serietà da parte sua. Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Non so quanti slot per la memoria abbia la vostra MB io provo a proporvi queste che ho pubblicato a questo link: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=677655
C'è indicato il link del produttore Samsung. Ciao.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Te lo dico come consiglio: se la mb ha i buchi e ci sta potrebbe pensare di acquistare un dissi della Thermalright coi quali non serve il cestello.
Costano sicuramente qualcosa in più ma sono i migliori e magari riesce a trovarne uno usato sul forum a buon prezzo così si evita la sbattita di trovare una mobo rotta col cestello... Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano Bicocca
|
grazie mille, faccio presente anche qs soluzione.
Tnx! Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.