|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Nuova console Sega portatile
Chi l'avrebbe mai detto, dopo due console di fila fallimentari la S ha deciso di rientrare nel mercato delle console portatili.
Evvai, dopo la Game Gear console avanzata quanto sfortunata avremo un nuovo gioiello targato S. Sembra che oggi alle 19:00 ora di Los Angeles, la Sega presentera' al E3 la sua nuova console portatile. Roba da matti, spero solo che questo passo non la porti al fallimento. Non potete capire quanto sono felice (e anche un po' perplesso) ma Sega Rulezzzzz Forever.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Italia - Napoli
|
Ma stai scherzando vero ???????
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
sarebbe il colpo di grazia per la sega.
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
IMHO sarebbe una vera pazzia: fronteggiare colossi come Nintendo e Sony sarebbe un ENORME azzardo..
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
fake immagino...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Italia - Napoli
|
Quote:
Io non nascondo che se uscisse una console Sega di nuova generazione, la comprerei quasi sicuramente |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq sia, non credo che l'annuncio clamoroso della S riguardi la distribuzione di un mmorpg quale matrix online. Penso invece, come riportato su alcuni siti che ci sia una grande possibilita' (altre 2 ore di attesa) che l'annuncio riguardi proprio una console portatile.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah, non sto piu' nella pelle.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non credo, penso che la console portatile della Sega andrebbe a scontrasi con il nintendo Ds non certo la psp (che oltre ad essere una console e' un centro multimediale ambulante) dal prezzo quasi sicuramente sui 300-350€ (e' quello che si vocifera). Se il target della S e' lo stesso della Nintendo allora ci sara' da divertirsi.
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Ecco... incrocio le dita
Ultima modifica di fdA40-99 : 12-05-2004 alle 19:28. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
allora che hanno annunciato?
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
cacchio, io ho ancora il gamegear
una nuova console sega la comprerei immediatamente cos'hanno annunciato?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Mi accontenterei anche di un DREMCAST ULTRA
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
...sto girando un po' per la rete ma non ho ancora trovato nulla...
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: carugate (mi)
|
le novità che tutti pensavano in hardware le hanno tirate fuori nel software con Matrix online e Phantasy Star Universe...
Sega ha capito che nel mondo dell'hardware si mangia poco...
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
guardate ke anke su www.gamesradar.it c'è la stessa notizia...niente conferme per ora...ma penso ke sarebbe uno scandalo
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
A dir la verità io sto ancora cercando un nomad, che mi andrebbe benissimo...
Oltretutto avete visto il Mega Drive PlayTV 6-in-1? (Prezzo 50 euroz) Hanno messo il mega drive in un joypad con 6 giochi...non male, ma a quel prezzo mi compro il mega drive(ne ho 2 x nn sbagliare un pò come ha fatto la nintendo con l'iQue Player (Emula n64 e snes 100 euro con 6 giochi) Se solo facessero la stessa cosa per il dc e md..
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.