|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Aversa (CE)
|
[Na e Ce e Roma] vendo cellulari vari
Allora ragazzuoli ho i seguenti cell da vendere ....
tengo a precisare che sono tutti stati utilizzati da me medesimo 1) Nokia 7210 colore celestino con cavo seriale x collegamento PC non originale e relativo software auricolare radio originale Nokia versione software 4.18 con imballo originale a 110 euri nn trattabili, 2) Motorola V66 con 2 batterie supplementari al litio originali MOTOROLA e una cover sim aggiuntiva , custodia in pelle Motorola originale ed imballo originale a 60 euri nn trattabili 3) Samsung sgh a800 ha un graffio sulla batteria, auricolare originale Samsung, cordoncino e guaina, imballo originale a 80 euri nn trattabili, Priorità alle consegne a mano e nel caso di spedizione pagamento anticipato via bonifico .. Per eventuali info aggiuntive o foto non esitate a contattarmi! Ultima modifica di maupap : 11-05-2004 alle 16:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao paisà,
puoi postare qualche foto dell'A800? Ha garanzia? Dotazione?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ekkime
Robby al + presto posterò le foto ..
ora quel disgraziato di mio fratello s'è fregato la macchinetta ... cmq visto ke sei di Aversa lo puoi pure venire a vedere di persona ... fammi sapere in pvt |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Stornara (Foggia)
|
ciao in ke condizioni è il v66?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma Nord ma NA nel cuore!
|
mi dai info sul 7210? condizioni, ver.sw. accessori garanzia
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
informazioni sul 7210
allora ...
la cover è quella celestina ( o turkesina ???) cmq è la + caruccia anche se consumata ha quasi un anno di vita ed ho la fattura quindi se la garanzia è di due anni ha un altro anno di garanzia Ho la confezione originale, il cavo auricolare radio e il cavo dati. il software di cui dispongo è l'ultima versione del Nokia Pc Suite non ho mai aggiornato il software del tel Purtroppo nn ho la macchinetta digitale x mandarti le foto .... xò appena possibile ... rimedierò altre info? se vuoi ti do il num di cell in pvt |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
x neox
allora il v66è in buonissime condizioni
poco usato ha 3 batterie ( una montata e due extra) tutte originali e al litio e la custodia in pelle ( o simil ..) Motorola originale poi che altro ... beh il discorso delle foto leggi sopra ... Ultima modifica di maupap : 10-05-2004 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Aversa
|
mmm contando che riguardo il v66 valgono + le batterie che il cel vediamo se qualkuno le compra e dai a me il telefono.........sono pure di aversa posso tranquillamente venire a casa tua .......mi offri un caffe' e molli il v66 a 25 eur senza le 2 batterie ciao
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
biondinoce .... nn so se risponderti o meno ...
cmq se mi avvisi prima ti faccio trovare anche i dolcetti vicino al caffè ... ok? e casomai ke ne so .. ti rimborso pure i soldi della benzina .,.. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
ciao forse interessato o al motorola o al samsung
me ne serve uno non fa differenza......ahhh un piccolo sconticino
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
interessato al 7210.
ma se è fatturato non ha la garanzia di 1 solo anno?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
x Dottor Bre ...
beh secondo la nuova normativa europea la garanzia su tutti i beni mobili è di due anni ... ora il problema è ke nn so se quando l'ho acquisto già era in vigore o meno detta normativa .... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ho ricvevuto pvt ...
mi dauìi maggiori info sui cell data dell'acquisto, stato della batteria dell samsung ...ect.. grazie
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
Scusa ma le batterie del V66 in che stato sono? Nel senso di durata.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Si, ma per i prodotti venduti ad utenti finali.
perchè con i prodotti fatturati (quindi ad uso professionale) la garanzia si limita ad un solo anno. Puoi darmi maggiori dettagli? -ore di conversazione -scatolo originale -foto ciao
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
allora ulteriori info
x samsung ... la batteria mi dura dai 2-3 giorni facendoci diciamo una 7-8 telefone brevi (2-3 minuti) l'una e al massimo 3-4 tel da 20-30 minuti Il cell ha pochissimo tempo ( del tipo 1 mese circa) xò nn ho garanzia ha l'imballo originale di conversazione ha : 2:18 ricevute 3:20 inviate x Dottor Bre ... C'hai ragione ... è stato fatturato indi x cui .. al diavolo la garanzia ... ^__^ ha 43 ore di kiamate ricevute e 9 di fatte imballo originale X le foto ragà .. mi dovete scusare ma sto aspettando ancora ke mi portino la macchina fotografica .. ( mai prestarla) tengo a precisare ke il cover del nokia è un pò sverniciato quindi se vuoi avere l'effetto del cell nuovo ti consiglio di comprarci un cover nuovo .. ammesso ke decidi di comprarlo |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok confermo l'interessamento per uno dei due...
vieni mai a napoli?
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Intanto aspetto le foto e rimango in coda di "riflessione".
Nel caso quanto sei disposto a scendere?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
bimbo-gio la sera ....
conto di venire tra venerdì e sabato x Mr ... ok appena ricevo la camera ...posto foto poi sta a te decidere .... il prezzo quell'è |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
un punto d'incontro a te più favorevole, ma che non sia un prob per me, non conosco per niente aversa se non dove si trova.....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.