|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelnuovo Rangone
|
roba da ...chiodi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Questa è una fra le cose più ho assurde che ho mai sentito....|
![]() ![]() Ci vuole proprio culo!!!!!!!!!!!!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: roba da ...chiodi....
Quote:
assurdo! altro che kill bill! ![]() ![]() questo c'ha un culo grosso come na' capanna! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
quoto!!!! ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
che culo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Non voglio dire che è una bufala ma la notizia mi lascia comunque perplesso.
Da quanto ne so io le pistole spara chiodi non sono in grado di "proiettarli" proprio per evitare inconvenienti di questo tipo (magari anche voluti!) La pistola deve essere appoggiata e spinta sulla superficie da inchiodare. Ultima modifica di badedas : 08-05-2004 alle 20:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ho visto anche di peggio.. guardate la lastra a sx nella foto
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Io direi che "culo" sarebbe stato se il tondino gli fosse passato ad un centimetro di distanza! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
![]() E poi qualcuno non crede all'esistenza degli Angeli Custodi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Una marea di operai muore per infortuni sul lavoro: quelli chi hanno per angelo custode, Collina? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
![]() maggiori info qui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
che chiappe!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Beh, diciamo che nella sfiga sono stati estremamente fortunati: c'è gente che è morta o ha riportato danni permanenti per molto meno.
Più culo che anima si dice dalle mie parti, ma forse ha ragione chi dice che se avessero avuto veramente culo avrebbero schivato l'incidente per pochi cemntimetri
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
posso smentirti per esperienza..facendo dei lavori in casa ho potuto provare un tiro al bersaglio con una sparachiodi...almeno in quella di mio padre non vi è la necessità di poggiarla su una superficie.. quello che mi lascia invece perplesso è invece il fatto che la pistola ha una sicura,bisogna schiacciare prima un pulsante e poi un altro ocntemporaneamente posti in due posizioni diverse....e in ultimo la mia macchina sparava 1chiodo alla volta... poi magari ne esistono di molto differenti ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
si vede che non avete mai giocato a quake I
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() mi ero sempre chiesto chi avesse avuto l' idea malata del nailgun invece di un più classico mitragliatore... ![]() ![]() (lacuna colmata con l' addon KQP... ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.