|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
[HELP] Fitness
Sto cercando una di quelle sbarre a pressione da fissare allo stipite della porta x poter esercitare i deltoidi e i bicipiti (praticamente quelle a cui ti appendi con le braccia e con le gambe incrociate sollevate ti tiri su).
Nei negozio qui in zona non riesco a trovarla, conoscete negozi online italiani? Mi scuso x la descrizione sommaria, ma non so nemmeno come si chiama ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: [HELP] Fitness
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
la piazzo in cantina nel locale che sto sistemando :P
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.