|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
|
In Colin 4 ci sono alcuni percorsi del 3... al contrario!
roba da non credere... mi sembrava di conoscerli già quei percorsi!!!!!
è proprio così: ci sono parecchi percorsi (o parti minori) che sono presi pari pari da Colin 3 e riproposti AL CONTRARIO: meno male che dovevano essere 52 percorsi tutti originali... ...mi sento un pò preso per il c@@o!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bergamo
|
Ho avuto la stessa identica impressione in alcuni tracciati!!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ecco...capito come fanno a tirare fuori un Colin nuovo ogni 6 mesi?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Purtroppo è vero, in giappone con alcuni curvoni in muratura si vede subito !!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Però, che inventiva!
![]() E il tutto alla modica somma di 50 euro qui in Italia! ![]() Credo che questo sia il primo caso di riciclaggio di tracciati in una saga di giochi di corse... ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
sto rosicandoooooooo ![]() (cmq mi sto consolando con rally trophy che mi sembra due spanne sopra come fisica!)
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Veramente se ci fate caso, due percorsi, uno di GB e uno di Australia sono praticamente uguali (se nn in tutto il percorso, almeno in 2/3...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Wow!
![]() Poche auto da usare (parlo di auto serie, non la 2CV!), e soprattutto poca varietà nei tracciati. Che fine ha fatto il divertentissimo Kenia di CMR2.0?? E percorsi divertenti su asfalto tipo l'Italia del 2??? Bah! Il terzo capito mi ha deluso, questo si riprende un pochetto sulla fisica e sulla grafica ma il divertimento scarseggia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Tornando ai circuiti... oltre a quelle già citate c'è anche almeno una tappa del primo colin... si tratta del percorso in Australia, a Bluff Knoll, naturalmente al contrario. Byez! Ever4ever
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
non ci posso credere ![]() (cmq è vero che è meglio del 3, non ci sono dubbi)
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Vero , nel complesso è più bellino del 3° episodio ............
ma è sempre la solita pizza : tracciati monotoni e troppo uguali ( mi mancano il Kenya e l'Italia .......... ) poche macchine ( chi gareggia con il Ducato ???? ![]() Le sfide online ?? Ma credete che tutti abbiano l'ADSL ? ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() ![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Firenze
|
per me un lato positivo in fondo c'è! nn ho mai giocato al 3.....anzi , l'ho guardato e c'ho giocato un paio di volte!!
![]() ![]() cmq pessimo....pessimo pessimo davvero.....anche NFSU aveva tracciati all'incontrario , ma 1 era lo stesso gioco ...e due venivano sbloccati via via ma si sapeva che erano "all'incontrario".....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Anche la Spagna è al contrario.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ma xkè nn c sn le sfide cn le auto del pc???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ragazzi, dovrei recensire CMR 4, ma siete sicuri di questo?
Sarebbe una bella botta per la Codemasters... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
beh , le impressioni sono di parecchi utenti.....credo che si possa tirare su tranquillamente una recensione e far scoppiare lo scandalo...!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Onestamente io non vedo cosa c'è di strano nell'usare i vecchi circuiti. A parte che sono rifatti graficamente, poi nessuno si è mai lamentato del fatto che in f1 2002 ci sono gli stessi circuiti di f1c. D'accordo lì c'è la licenza, ma la sostanza è la stessa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Un conto è prendere i vecchi dati gprs dei circuiti e farci sopra i tracciati per un gioco di F1, perchè sempre gli stessi devono essere, una cosa e NON inventare nulla riciclando e risparmiandosi buona parte di lavoro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Cmq quando esce Richard Burns rally?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.