|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Oristano
|
Problemi di connessione tra h1940 e Motorola A-835 UMTS! AIUTO!!!!!!:mc:
Ho un HP iPaq h1940, ho provato ad accoppiarlo tramite Bluetooth
al cell Motorola A835 UMTS ma i due dispositivi non si riconoscono, ho provato in tutti i modi, non so più che fare, è possibile che dipenda da una incompatibilità tra le versioni dei software Bluetooth? Vi prego aiutatemi!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
La rom 1.10 aggiorna anche i driver BT , non sò se c'è la versione italiana (devi aspettare quest'ultima). Pensaci bene e fai molta attenzione se decidi di aggiornare la Rom, è una cosa un pò delicata.
http://h18007.www1.hp.com/support/fi.../105_5719.html Se no prova questo driver non ufficile ma non sò se risolve è per un cellulare differente. http://www.pocketpcitalia.com/cms3/t...=1121&zoneid=1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese
|
E' il bt di Motorola che da un sacco di problemi e poi non ci sono configurazioni da fare,quindi o va o non va
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Risolto
Alla fine i' ho risolto, il problema è che se colleghi l' auricolare bluetooth al cell motorola, poi non riesce più atrovare nessun dispositivo, invece se scollego l'auricolare bluetooth, lo riconosce e va tutto bene, tranne qualche problema nel trasferimento dei file i quali sei obbligato a mandarli uno alla volta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: Risolto
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
In un' ora ha tenuto una media di 180/190 Kbps e alcune punte anche di 300 kbps ma la fregatura è che ancora non c'è una tariffa flat, si paga per ogni kb scaricato ed è molto costoso.
Da quello che so io i prezzi si abbasseranno come la gprs circa tra il 2005 e il 2006. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.