|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: vicenza
|
SCUDETTO 03/04
possibile che non esista un thread ufficiale di questo gioco?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
4-3-1-2
anche a me sembra strano
![]() non è molto che ci sto giocando ma ho notato che con questa versione utilizzando la tattica 3-4-1-2 prendo un sacco di gol e la mezza punta non prende mai la palla come se giocassi in 10... ![]() Ciao dOnE |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Termoli
|
nemmeno sapevo fosse uscito.. c'è già un tread sul gioco?? Possiede sempre quella grafica 2d dello scorso anno o l'hanno migliorata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Brescia
|
a me sembra di una lentezza allucinante ho selezionato solo il campionato italiano con database all'osso e per fare una settimana mi ci vogliono 20 min solo di caricamenti e dire che ero un fan sfegatato di scudetto4,e quello anche selezionando i campionati europei più importanti più DB massimo andava veloce(sempre per quanto possa andare veloce scudetto si intende)anche voi avete notato questa cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
la sigames ha già fatto uscire 2 PATCH (in totale circa 45 MB) che velocizzano il gioco e correggono parecchi bug...io ci sto giocando da poco, ma mi sembra migliorato rispetto a Scudetto4, anche in velocità....però dovete considerare che ci giocavo con un pentium III 667, mentre adesso ho un Athlon XP 2800+
![]() ![]() stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
non sapevo fosse uscita una seconda patch, io ho installato la 4.1.2, andrò subito a scaricarmi la seconda. L'eccesiva lentezza l'ho notata anch'io anche selezionando solo il campionato italiano, era proprio "fermo". Ho cominciato una nuova partita impostando la dimensione del db media invece che massiam ed è una scheggia davver, molto più veloce delle versioni precedenti anche se ora devo dire che ho un P42.6@3.4 mentre prima avevo un P3-733. Spero la nuova patch risolva il "problema" del 4-3-1-2.
PS Avete scoperto qualche giocatore giovane veramente forte? Io uso la Roma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
a versione 4.1.3 contiene alcuni bug, per cui poi è uscito anche un fix(4 MB) per correggere.
tutto il discorso sulla velocità DEVE essere fatto con DB medio, in quanto con DB grande non c'è verso di farlo girare.... ![]() per quanto riguarda giocatori giovani Cerci della Roma è un fenomeno....ce ne sono altri, appena metto a posto la lista, li segnalo.... intanto....FORZA CREMONESE!!! ![]() ![]() ![]() ecco un po' di nomi Estefania Real Sociedad T C Best Southampton P C Vaz Te Bolton P C Arrieta Valencia A DSC Diafuta Watford P C Keseru Nantes P C Van Oppens PSV C DC Fuanani Hannover 96 A D Baldè Nantes A C Jones Crewe D DC Rincon San Paolo D Dc Roberts Crewe D/M C Gasde Hannover 69 D D Ahmi Hannover 69 A DS Hayran Amburgo C S Belson Metz C S Kuru Austria Vienna Por Pagenburg Norimberga P C Provateli e fatemi sapere come vanno postando sul forum.Grazie Ultima modifica di djbasz : 02-01-2004 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
perchè non farlo thread ufficale?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
altri giovani..(alcuni sono già noti..)
![]() Portieri : Cech, petr Howard,Tim Tsigalko, Yury Isaksson, Andreas Difensori : Said, Ibraim Coloccini, Edgardo Vidic, Nemanja Huth, Robert Lescott, Joleon Briotti, Andrea Chelidze, Lasha Radoi, Matei Mirel Cris ( Cruzeiro ) Centrocampisti : Srna, Darijo Ka'bi, Hossein Dinjar, Marko Parker, Scott Diego ( Santos ) Claiton ( Internacional ) Tinga ( Gremio ) Petit ( Benfica ) Tiago ( Benfica ) Nolan, Kevin Ajide, Olasunkanmi Akande Gusev, Oleg Carvalho, Daniel Obodo, Christian Medina, Alberto Esefania, Oskitz Kallstrom, Kim Farnerud, Alexander Pedersen, Morten Gamst Santana, Conrado Keizer, Cees Attaccanti : Martins ( Inter ) Fernando Torres ( Atletico Madrid ) Robben, Arjen Reyes, Josè Antonio Robinho ( Santos ) Postiga, Helder Aghahowa, Julius Cavenaghi, Sebastian Youla, Soleymane Bojinov, Valeri Emilov Aliadiere, Jeremie Kerzhakov, Alexandr Nanni, Hector Mantorras ( Benfica ) Simonetta, Alessandro Pazzini, Giampaolo Matteini, Davide Luis Fabiano ( San Paolo ) Adu, Freddy Odemwingie ( La Louviere ) Cerci, Alessio Kolev, Petar Tsigalko, Maxim Chrystiano ( CFZ (RJ) ) Ilan ( Atletico Paranaese ) Todorov, Anatali |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
ma se volete avere notizie su scudetto andate su www.cmita.it
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Con alcuni ne parlavamo nel vecchio tread di scudetto4..
Non sapevo del fix, vado subito a scaricarlo!! ![]() nomi nomi....ehehe, ma il bello e' andarseli a cercare, altrimenti vi rovinate il gioco ( e la sua difficolta' ) Ho preso il bologna come sempre...cavolo, quest'anno e' triste e senza soldi, proprio come nella realta' ![]() A proposito...NON VISUALIZZO PIU' I RISULTATI DELLA PRIMAVERA!!!! Come mai??? Ovviamente ho scelto di non gestirla ( ci pensa il 2allenatore ), ma in scudetto4 potevo comunque andare a vedere i voti dopo una partita, adesso non piu'! Sbaglio qualcosa?????
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ho scaricato la patch 4.1.3 e non ho più i problemi che avevo prima con il 3-4-1-2. Cerci è veramente forte ha 16 anni e lo faccio giocare titolare...
X Ciocia, non so che patch hai installato ma se è la 4.1.3, su http://www.panoz.it/cmitalia/index.asp ho trovato critto che quella scaricabile prima di Natale aveva un bug sulle statistiche delle partite giocate. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
purtroppo questo fix non lo riesco ad installare, perche' e' praticamente il file .exe modificato, ed in questa maniera non mi funziona piu' il nocd
![]() Aspettero' novita'.. ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() io ogni caso il problema delle statistiche della primavera a me lo dà ancora ogni tanto...ma il 90% delle volte posso vederle...boh! sarà un bug, chissà che lo risolvano... intanto lancio una domanda: con la mitica Cremonese ho ottenuto la promozione inC1, dopodichè con una campagna acquisti minima (pochi fondi ![]() stefano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Attacco fisso con: Pellissier - Cossato - Amauri - Sculli Amauri capocannoniere Inter ( ![]() ![]() Miglior attacco Miglior difesa (con 2 giocatori !! D'anna e Sala) Insomma, non mi pare molto realistico.
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
infatti....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() adesso ho letto che è in uscita un'ulteriore patch...chissà metta a posto 'ste robe....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() PS Ma il manageriale della EAsport con grafica stile fifa, e' gia' uscito in italiano?...credo di no..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
Io sono partito col palermo, sono arrivato secondo il primo anno, quindi sono stato promosso in serie a. Primo anno di a sono arrivato 4°. Ho superato i preliminari di champsions e sono andato ai girono con arsenal, dinamo e porto. Ho passato il turno arrivando dietro l'arsenal. Quindi sono a gennaio del terzo anno, sono terzo in classifica dietro juve e samp e a marzo gioco gli ottavi di champsions contro il real madrid... Qualche acquisto l'ho fatto (montero, colonnese, ferrara in difesa, blasi in prestito, delgado e santana a centrocampo, benjamin della juve per l'attacco e poi il mitico alessio cerci) ma mi è sembrato lo stesso un po' troppo facile
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 Ultima modifica di marco46 : 05-01-2004 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.