|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Perchè mi va così lento Hitman Contracts???
Ho installato da poco Hitman Contracts...però non mi va molto fvluido...ho dovuto mettere come risoluzione del gioco,la minima che c'era,mi sembra 480*640!
Ho un AMD Atlhon XP 2400+, 256Mb ram, Radeon 9600 ... se mettevo a 800*600 non mi scattava,però il mouse lo muovevo male,e quando guardavo un pò a giro con il personaggio,andava un pò lento nel girare la telecamera! Adesso invece va fluido,ma ho una risoluzione bassissima,eppure avveo provato anche a togliere quasi tutti gli effetti! Può essere colpa della Ram che ne ho poche? SE le potenzio,potrò risolvere il problema? E poi un'altra cosa: Con e-mule aperto a volte mi venivano degli errori...è normale? PErò il gioco non si bloccava...mi andava su windows,mi diceva che si era verificato un'errore,premevo ok e poi ritornava sul gioco! Invece quando l'ho provato con e-mule chiuso, non mi ha fatto nessun problema! Ah...ho gli ultimi Catalyst! Gli ho scaricati da questo sito! P.s. Ho anche un pò overclockato la shceda video! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Finale Emilia (MO)
|
Devi disattivare il post filter.Penso sia anche nelle opzioni del gioco ma io per far prima l'ho tolto dal file ini
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie...ho risolto disattivando anche il filtro antisiotipo...o come cavolo si scrive! :P Però adesso c'è un altro problema: Ogni tanto il gioco si blocca e mi torna su Windows e mi viene scritto che VPU Revover ha ripristinato l'accelleratore grafico e non risponde più,e mi chiede se voglio inviare le informazioni alla ATI! COsa può essere? Può essere perchè ho i nuovi catalyst e gli possano dare noia? Può darsi perchè ho overclokkato la shceda video? Può darsi perchè ho poche RAM? GRAZIEEEE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Prova a disabilitare il vpu recover dal pannello di controllo ammesso che si possa.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma perchè a volte l'accelleratore grafico non rispondeva? Può essere colpa dei nuovi driver catalyst che gli danno noia al gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non so che dirti
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si,mi succede solo con Hitman...però non me lo fa tanto spesso...me lo fa quasi sempre quando passo in un determinato posto del livello...almeno a me è sembrato così...come mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.