|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Tortona
|
Jeans Diesel
Ho cercato in tutti i siti che vendono online jeans ma non li ho trovati
Su ebay non posso perchè non ho la carta di credito Sono questi: Diesel X-Rotuck 80Q Gli unici che ho trovato in Italia sono questi: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...sPageName=WDVW Sono gli stessi però blu Però sono taglia 36 A me serve una 31 Dove posso comprarli? Ho contattato tutti i negozi diesel ma niente Ho chiamato il negozio di Milano ma niente Dove li compro? Aiuto Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Purtroppo la maggior parte dei negozi tiene solo alcuni modelli....ti conviene cercarli fuori Milano
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
....cambio ricerca jeans
www.ebay.com
www.amazon.co.uk www.ebay.co.uk www.ebay.de molte persone che vendono, magari non accettano carta di credito ma solo bonifico postale/bancario.per gli acquisti internazionali usa i POSTAL-ORDER.cioe' gli assegni circolari postali accettati praticamente in tutto il mondo.auguri.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Re: Jeans Diesel
Quote:
hai guardato sul sito della diesel se si puà comperare online?
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
..acquisti ebay......
...dimenticavo. non sei obbligato ad avere una carta di credito.come farebbero i minorenni?tanti venditori non la accettano.comunque se trovi ad acquistare fai una stampa della email e della vincita dell'asta o dell'acquisto. tutti gli acquisti sono sempre protetti. l'importante e che tu ti registri comunque. allora sei protetto. ciao.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
.....prova acquisto..
.......sei capace a fare il cambio da sterlina ad euro? forse in canada costano meno ma poi li caricano di spese postali.ciao.
www.ebay.com in alto a destra scrivi: diesel x-rotuck 80q clicchi search e quando ti si apre la pagina, clicca doa destra dove c'e' la colonna dei soldi(svariate valute),e clicchi su gbp.sarebbe GREAT BRITAIN POUND.scusa: quanto eri intenzionato a spendere?
|
|
|
#7 |
|
Member
|
.......replica.........
quelli trovati in ebay.com, li trovi anche in
www.ebay.it siccome accettano di fare spedizioni internazionali. costano un poco ma se sono edizione limitata allora e diverso.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.