|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli/Salerno
|
[Napoli] Cellulare per connessione a Internet, <=70 euro
Cerco un cellulare per collegare un portatile a Internet.
Non me ne intendo molto di cellulari per cui indico più o meno ciò che mi interessa: - cavo per la connessione seriale al portatile - velocità di trasmissione dati decente (un 45Kbit/s almeno) - sia stato effettivamente utilizzato per la connessione e quindi già testato in tal senso - batteria in buone condizioni o cmq facilmente reperibile sul mercato - prezzo inferiore ai 70 euro Preferirei consegna a mano e marca Philips ma valuto tutte le offerte. Non mi interessano Bluetooth, fotocamere, radio, colori, giochi e optional vari e va bene anche se ha graffi, tanto non parteciperà a sfilate di moda ![]() Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma Nord ma NA nel cuore!
|
un bel t39 è quel ke ti ci voule...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Se vuoi ho un Philips 825 Bluetooth silver, perfetto e in garanzia Italia, che vendo a 80€.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli/Salerno
|
...
Vi ringrazio per le offerte ma non credo che le seguenti condizioni siano soddisfatte:
- cavo per la connessione seriale al portatile - prezzo inferiore ai 70 euro Non ve la prendete, ma non vado dietro alle mode e ai mille utilizzi inutili del cellulare. Per me un cellulare è un cellulare e quello è il prezzo che ritengo giusto spendervi, anche per fare uno sgarbo a tutti gli addetti al marketing che vorrebbero indurmi false esigenze. ![]() ByE
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Beh filosofia del marketing a parte, se sono 70 + s.s. se ne può discutere.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
siemens m50 con cavo dati originale su seriale.
ogni tanto gli si presenta qualche difetto di visualizzazione sul display, ma se lo devi utilizzare per la connessione a internet anche se ti si presentasse il problema continueresti a navigare tranquillamente. dimmi se ti interessa e vediamo il prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.