|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Civitella Casanova (PE)
|
Fedora: banda ADSL limitata
Ciao a tutti,
oggi mi è successa una cosa stranissima: sono riuscito ad installare una Fedora Core 1 su un PC di un amico e a configurare tutto per bene ma siccome è destino che non riesca a convertire un utente Win ecco cosa è successo. Configurando la connessione ADSL con modem Ethernet attraverso il tool grafico della distribuzione oppure attraverso adsl-setup la velocità in download è limitata a max 40 Kbyte al secondo quando "sulla piattaforma proprietaria" tutto va al max. Ora mi chiedo: perché? Esiste qualche limitatore di banda? Attendo una vostra risposta, non riesco a capire perché succedano certe cose??!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: San Francisco, CA, USA
|
Sinceramente non me ne capacito neank' io , è la prima volta che leggo una cosa dal genere
Ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Guarda, stiamo veramente messi bene. Non è che sia un problema di firewall o filtri? Il problema è che ho disabilitato tutto. Effettuando + download contemporaneamente, la banda si divide.......... Potrebbe essere un problema momentaneo? Booooooooh
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Che scheda di rete usi? (usa il tuo amico) Ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
prova a fare da console
/etc/init.d/iptables stop non si sa mai.
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Member
|
Quote:
Cmq non so se può dipendere ma con questo worm che gira non è che i server sono ultra mega intasati? Quote:
Grazie per l'aiuto altrimenti aspettere la Core 2 con il nuovo kernel 2.6.x e che Dio ce la mandi buona!!!!!!! |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.