|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Nokia 7250i .....Contact Service......
Buona Sera, come dal titolo del topic sul display del mio 7250i compare quel messaggio senza alcuna possibilita' di fare nulla!!
Il cellulare prima dell'evento stava collegato con il cavo USB al PC e prima mi chiedeva il codice di "Restrinzione" e Poi e' comparso CONTACT SERVICE. Cosa e' successo?? mi potete Aiutare. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
prova a spegnerlo e riaccenderlo un po' di volte, togli sim e riaccendilo poi rimetti la sim
se non cambia il messaggio è da portare in assistenza
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
non funziona!!!
l'unica e' lassistenza cedo.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
devi portarlo in assistenza
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.