|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Dove trovo gli ACM
Ho usato virtual dub.
Ho estratto un pezzo di sonoro da un video, e lui me l'ha salvato in wav. Faccio per aprirlo col winamp5, e mi dice "This file request DivX ACM codec to be installed" Ho provato a cercarlo, ma non riesco a trovarlo ![]() Qualche suggerimento.. (o link.. ancora meglio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
In realtà non l'ha estratto in wav, è solo che virtual dub estrae sempre in .wav qualsiasi sorgente sonora. Il codec che stai cercando con molta probabilità è il Divx Audio codec. Se fai una piccola ricerca lo trovi di sicuro
![]() |
#3 |
Senior Member
|
The DivX Audio Compressor is a re-packaged version of the DivX ;-) Audio codec that comes with the DivX 3.11 Alpha codec
Penso che ti basti installare il Divx 3.11 per poter sentire quel tipo di audio, ma se devi esportarlo o darlo a qualcuno ti consiglio di convertirlo con qualche programma (per es. goldwave www.goldwave.com ) ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Grazie
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Roger Juston
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.