Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2004, 16:33   #1
arimans
Member

L'Avatar di arimans

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
Perché ce la abbiamo con Berlusconi?

Visto che mi sembrate un po´perplessi sul perché ci sia tanto da ridire sul nostro capo del governo vi riporto qui qualche documento.

TUTTI I PROCESSI DI BERLUSCONI

-Bugie sulla loggia P2 (falsa testimonianza)
La Corte d'appello di Venezia, nel 1990, dichiara Berlusconi colpevole di aver giurato il falso davanti al Tribunale di Verona a proposito della sua iscrizione alla P2, ma il reato è coperto dall'amnistia del 1989.

-Tangenti alla Guardia di Finanza (corruzione)
I grado: condanna a 2 anni e 9 mesi per tutte e quattro le tangenti contestate (niente attenuanti generiche). Appello: prescrizione per tre tangenti (grazie alle attenuanti generiche), assoluzione con formula dubitativa (comma II art.530 c.p.p) per la quarta

-All Iberian 1 (finanziamento illecito ai partiti)
I grado: condanna a 2 anni e 4 mesi per i 21 miliardi versati estero su estero, tramite il conto All Iberian, a Bettino Craxi. Appello: il reato cade in prescrizione, ma c'è: "per nessuno degli imputati emerge dagli atti l'evidenza dell'innocenza". Cassazione: prescrizione confermata, con condanna al pagamento delle 11 spese processuali.

-All Iberian 2 (falso in bilancio)
Processo sospeso in attesa che sulla legittimità delle nuove norme in materia di reati societari approvate dal governo Berlusconi si pronuncino l'Alta Corte di giustizia europea e la Corte costituzionale italiana. Se le eccezioni sollevate da vari tribunali verranno respinte, il reato sarà dichiarato prescritto.

-Medusa Cinema (falso in bilancio)
I grado: condanna a 1 anno e 4 mesi (10 miliardi di fondi neri che, grazie alla compravendita, vengono accantonati su una serie di libretti al portatore di Silvio Berlusconi). Appello: assoluzione con formula dubitativa (comma 2 art. 530).

-Terreni di Macherio (appropriazione indebita, frode fiscale, falso in bilancio)
I grado: assoluzione dall'appropriazione indebita e dalla frode fiscale (per 4.4 miliardi di lire pagati in nero all'ex proprietario dei terreni che circondano la villa di Macherio, dove vivono la moglie Veronica e i tre figli di secondo letto), prescrizione per i falsi in bilancio di due società ai quali "indubbiamente ha concorso Berlusconi". Appello: confermata l'assoluzione dalle prime due accuse. Assoluzione anche dal primo dei due falsi in bilancio, mentre il secondo rimane ma è coperto da amnistia. Cassazione: in corso.

-Caso Lentini (falso in bilancio)
I grado: il reato (10 miliardi versati in nero al Torino Calcio in occasione dell'acquisto del giocatore Luigi Lentini) è stato dichiarato prescritto grazie alla nuova legge sul falso in bilancio. Appello: in corso.

-Consolidato gruppo Fininvest (falso in bilancio)
Il gip Fabio Paparella ha dichiarato prescritti, sulla base della nuova legge sul falso in bilancio, i 1500 miliardi di lire di presunti fondi neri accantonati 12 dal gruppo Berlusconi su 64 off-shore della galassia All Iberian (comparto B della Fininvest)

-Lodo Mondadori (corruzione giudiziaria)
Grazie alla concessione delle attenuanti generiche il reato - che in primo grado ha portato alla condanna di Cesare Previti - è stato dichiarato prescritto dalla Corte d'Appello di Milano e dalla Corte di Cassazione.

-Sme-Ariosto (corruzione giudiziaria)
A causa dei continui "impedimenti istituzionali" sollevati da Berlusconi e dei conseguenti rinvii delle udienze, la posizione del premier è stata stralciata dal processo principale. Ed è stato creato un processo parallelo, che però Berlusconi ha sospeso fino al termine del suo incarico (o sine die, in caso di rielezione o di nomina ad altra carica istituzionale) facendo approvare a tempo di record il Lodo Maccanico, proprio alla vigilia della requisitoria, delle arringhe e della sentenza, e a 40 mesi dall'inizio del dibattimento.

-Sme-Ariosto (falso in bilancio)
In seguito all'entrata in vigore delle nuove norme sul diritto societario, questo capo d'imputazione contestato a Berlusconi per il denaro versato - secondo l'accusa- ad alcuni giudici, è stato stralciato. Il processo è fermo in attesa che l'Alta Corte di giustizia europea si pronunci sulla conformità tra le nuove regole e le normative comunitarie. Ma, anche in caso di risposta positiva per i giudici, resterà bloccato per il Lodo Maccanico. Come tutti gli altri procedimenti ancora in corso a carico di Silvio Berlusconi.

-Telecinco (violazione delle leggi antitrust e frode fiscale in Spagna)
Il giudice anticorruzione di Madrid Baltasàr Garzòn Real, dopo aver chiesto nel 2001 al governo italiano di processare Berlusconi o, in alternativa, di privarlo dell'immunità in modo di poterlo giudicare in Spagna, non ha ancora ricevuto risposta.

-Mafia (concorso esterno in associazione mafiosa e riciclaggio di denaro sporco)
Indagini archiviate a Palermo su richiesta della Procura per scadenza dei termini massimi concessi per indagare.

-Bombe del 1992 e del 1993 (concorso in strage)
Le inchieste delle Procure di Firenze e Caltanissetta sui presunti "mandanti a volto coperto" delle stragi del 1992 (Falcone e Borsellino) e del 1993 (Milano, Firenze e Roma) sono state archiviate per scadenza dei termini d'indagine.

Questo é giusto un riassunto del perché non ci va proprio a genio essere governati dal cav. Berlusconi.
Oltre ad essere un malfattore é anche in aria di mafia, vedi l´amico dell´Utri, e la cosa non é che ci aggradi molto.

Basta digitare "processi a Berlusconi" su google per rendersi conto di cosa stiamo parlando.
Per favore poi evitate di dire che sono falsitá, se volete contestare quello che ho riportato per favore cercate dei documenti in cui si veda come le cose scritte qui sono false visto che in questo ci sono date, anni, motivazioni e commi del codice penale.
Vorrei farvi notare che Marco Travaglio e Peter Gomez hanno pubblicato un opuscolo con i processi a Berlusconi, qui , che é stato pubblicato e si trova anche in libreria.
Se non lo sapete in Italia c´é il reato di calunnia. Se le cose scritte fossero false di certo non potrebbero né venderle né pubblicarle.
Sulle illazioni campate in aria non ho intenzione di confrontarmi.
Evitate di dire che il web é populato solo da comunisti perche´non avrebbe veramente senso.
Per chiarezza io ho trovato qui le informazioni.
Old 28-04-2004, 16:35   #2
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
marco travaglio.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 16:39   #3
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
.
Old 28-04-2004, 16:43   #4
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Arimans hai fatto bene a scrivere queste cose... ma onestamente chi te lo fa fare di farti il sangue cattivo contro berlusconi?

Dormi meglio la sera? Domani al tuo risveglio qualcosa cambierà?

Sì cambiano le cose alle elezioni, non in piazza a fare baccano.

Questo è il mio punto di vista da antiberlusconiano.
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 16:48   #5
/\/\@®¢Ø
Bannato

L'Avatar di /\/\@®¢Ø

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
Re: Perché ce la abbiamo con Berlusconi?

Quote:
Originariamente inviato da arimans
Visto che mi sembrate un po´perplessi sul perché ci sia tanto da ridire sul nostro capo del governo vi riporto qui qualche documento.

TUTTI I PROCESSI DI BERLUSCONI
Su questo punto penso nessuno abbia dubbi, sono almeno 6 o 7 volte che vedo questo documento negli ultimi 3-4 mesi
/\/\@®¢Ø è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 16:55   #6
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Re: Re: Perché ce la abbiamo con Berlusconi?

Quote:
Originariamente inviato da /\/\@®¢Ø
Su questo punto penso nessuno abbia dubbi, sono almeno 6 o 7 volte che vedo questo documento negli ultimi 3-4 mesi

solo? Io direi anche di più
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 17:16   #7
Fabio AMD
Senior Member

L'Avatar di Fabio AMD

Iscritto dal: Jan 2002
... non vorrei innescare flame ... ma ... mi viene un dubbio ... un grosso dubbio ...

... e se Berlusconi fosse stato un morto di fame ? ...

... fatti una domanda datti una risposta:

... ci sarebbe stata una "normalissima" opposizione IMHO ... non un'ossessione continua da parte di chi lo disprezza ...

... uhm ... INVIDIA ... ops ... che parola mi è venuta fuori ... non la dovevo diere ...

... aimè ... mi scuso ancora ma ... ogni post del genere che leggo ... in molti interventi ... messi in controluce si legge chiaramente la parola I N V I D I A ...

... ora lanciate i pomodori ... ma non insultate ... 'azie

[AMD Barton 2600+@2415 (11.5*210) ¤ A7n8X Dlx Rev 2.0 ¤ 1 Gb A data PC3200 ¤ Slk900 ¤ Codegen 450w ¤ ventolame a 5v ... le orecchie ringraziano]

Fabio AMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 17:16   #8
nonsidice
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
Che OO
a sto punto dico: MACHISSENEFREGA !!
se devo farmi il sangue marcio per le sue caxxate dovrei farlo anche per tutti gli altri, quindi meglio nulla.
Old 28-04-2004, 17:16   #9
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Perche' ce l'abbiamo con Berlusconi?

Perche' siamo tutti comunisti, falsi pacifisti e soprattutto invidiosi
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 17:24   #10
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Premetto che tutti i politici "famosi" mi stanno sulle balotas, comunque devo ammettre che Berlusconi riesce ad attirarsi critiche meglio di un ditattore sanguinario. Secondo me in italia è + ben visto Saddam

Io personalemnte tra la varia feccia politica quasi quasi è quello che preferisco almeno lui mi fa ridere , tanto tutti in politica oramai curano solo i propri interessi .

Saluti.
Old 28-04-2004, 17:25   #11
arimans
Member

L'Avatar di arimans

Quote:
Originariamente inviato da Fabio AMD
... non vorrei innescare flame ... ma ... mi viene un dubbio ... un grosso dubbio ...

... e se Berlusconi fosse stato un morto di fame ? ...

... fatti una domanda datti una risposta:

... ci sarebbe stata una "normalissima" opposizione IMHO ... non un'ossessione continua da parte di chi lo disprezza ...

... uhm ... INVIDIA ... ops ... che parola mi è venuta fuori ... non la dovevo diere ...

... aimè ... mi scuso ancora ma ... ogni post del genere che leggo ... in molti interventi ... messi in controluce si legge chiaramente la parola I N V I D I A ...

... ora lanciate i pomodori ... ma non insultate ... 'azie

Probabilmente te ritieni che avere ville al mare e milioni di euro sul conto corrente sia la cosa piu´importante nella vita...
Beh ti diro´che per me non é cosi´. Forse ti do una bella delusione pero´tant´é . IO faccio la mia vita e lui fa la sua, quindi invidia un c@zzo.
Ho tutto quello che voglio e non me ne puo´fregare prorpio nulla di quello che lui ha.
Sono a studiare da un anno e mezzo a Berlino, parlo tre lingue e mi sto per laureare in ingegneria meccanica.
Forse se c´é qualcuno invidioso quello sei te. Poi invidioso di cosà? di avere un curriculum vitae come quello riportato qui sopra?
No, grazie....

Ultima modifica di arimans : 28-04-2004 alle 17:29.
arimans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 17:28   #12
arimans
Member

L'Avatar di arimans

P.S.
Avevo chiesto di non fare illazioni, ma di portare fatti.
Old 28-04-2004, 17:34   #13
Fabio AMD
Senior Member

L'Avatar di Fabio AMD

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Probabilmente te ritieni che avere ville al mare e milioni di euro sul conto corrente sia la cosa piu´importante nella vita...
Beh ti diro´che per me non é cosi´. Forse ti do una bella delusione pero´tant´é . IO faccio la mia vita e lui fa la sua, quindi invidia un c@zzo.
Ho tutto quello che voglio e non me ne puo´fregare prorpio nulla di quello che lui ha.
Sono a studiare da un anno e mezzo a Berlino, parlo tre lingue e mi sto per laureare in ingegneria meccanica.
Forse se c´é qualcuno invidioso quello sei te. Poi invidioso di cosà? di avere un curriculum vitae come quello riportato qui sopra?
No, grazie....
... hai già alzato i toni troppo per il mio modo di discutere ... così è qua e così è in altre 100 discussioni sul forum riguardo Berlusconi ... e francamente e senza alcun rancore o problema mi tiro fuori dalla discussione ... e mi scuso (sinceramente) se ho fatto "illazioni" o se non sono andato in topic ...

... buona guerra contro i mulini a vento ... e ricorda che ad ogni "tesi" (non fatti ... non confondere) c'è sempre un'antitesi altrettanto valida ...

[AMD Barton 2600+@2415 (11.5*210) ¤ A7n8X Dlx Rev 2.0 ¤ 1 Gb A data PC3200 ¤ Slk900 ¤ Codegen 450w ¤ ventolame a 5v ... le orecchie ringraziano]

Fabio AMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 17:51   #14
arimans
Member

L'Avatar di arimans

Quote:
Originariamente inviato da Fabio AMD
... hai già alzato i toni troppo per il mio modo di discutere ... così è qua e così è in altre 100 discussioni sul forum riguardo Berlusconi ... e francamente e senza alcun rancore o problema mi tiro fuori dalla discussione ... e mi scuso (sinceramente) se ho fatto "illazioni" o se non sono andato in topic ...

... buona guerra contro i mulini a vento ... e ricorda che ad ogni "tesi" (non fatti ... non confondere) c'è sempre un'antitesi altrettanto valida ...
Certo, se faccio come voi che a parte tante belle parole non siete capaci di portare uno straccio di documento a sostegno delle vostre tesi, probabilmente si....
Old 28-04-2004, 17:54   #15
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Avevo chiesto di non fare illazioni, ma di portare fatti.

fatti.
illazioni.
marco travaglio.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 17:55   #16
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Shambler ringrazia per la simpatia.
Sarà mia cura informarti quando ci saranno iniziative del movimento naturale cricetale.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 17:56   #17
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Arimans, io purtroppo sono dell'idea che sia inutile riportaresentenze e vergogne del nostro attuale capo del governo. Purtroppo, e ribadisco il purtroppo, in Italia sta lentando entrando nel cervello di molti il fatto che non importa chi tu sia stato, ma quello che fai.

Molti sono contenti dell'operato dell'attuale presidente del governo, io personalmente no. Perchè parto dal mio personale presupposto che in un paese democratico e civilizzato non debbano esistere persone come lui con incarichi politici. Non perchè sia lui e non un altro, ma perchè semplicemente un'accentramento di beni & poteri come quelli che ha Berlusconi non sarebbero tollerati in nessun paese al mondo, escludendo ovviamente quelli del terzo mondo e nei paesi dell'estremo est.

francamente, e non mi stancherò mai di dirlo, non ho nulla contro l'ideologia neoliberista (o se vogliamo dirla con un antico termine "destra"), tantomeno approvo completamente ogni direttiva del pensiero di sinistra. Spesso sono stato combattuto tra le due correnti politiche, arrivando alla conclusione che sia giusto una "rotazione" tra i due pensieri. Personalmente, sebbene il mio "status" potebbe indurmi ad essere di destra, ho delle tendenze di sinistra moderata. Non per questo, ribadisco, non ho nulla contro alcuni dettami della destra (che apprezzo).

Il mio rammarico viene dal fatto che molte persone siano infervorate dal fatto che si parli male di Berlusconi. Anch'io, essendo democratico, non mi piace parlare sempre male e negativamente male di un soggetto politico. Però il signore presente non lo considero affatto un soggetto politico. E non posso che parlarne male quando vedo determinate cose che mi fanno venire la pelle d'oca. Stessa cosa ho fatto nel caso del governo di sinistra. Insomma, anche se a volte qua dentro non l'ho dimostrato, cerco (magari con fatica enorme) di essere il più possibile non di parte. Più semplicemente, se dovesse essere Fini a guidare il paese sarei molto più contento. Ma personaggi come B. non devono esistere, nel mio pensiero politico, come guidatori di un paese come il nostro.

Dopo questa -spero non inutile- premessa, entro nel vivo del topic: verissimo che molti suoi processi siano decaduto a causa dei tempi estremamente dilatati della giustizia italiana. In altri paesi, come negli USA (che francamente non ammiro assolutamente, ma questoa è un'altra storia) sono piovuti gli impichment o come diavolo si scrive per una relazione sessuale. Se n'è parlato, se n'è discusso, e la mozione di sfiducia è servita allo scopo.

Ora, perchè io da italiano non posso dire e manifestare (sempre nei limiti della nostra Costituzione, che ormai per certi versi è diventata carta straccia) contro un personaggio che non sopporto dal punto di vista non solo ideologico, ma morale? Perchè se dico che berlusconi ha tanti processi (e alcuni di essi sono anche molto gravi) in corso e grazie a gabole alcuni li cerca di dilatare (legittimo sospetto) vengo sentenziato o come dissidente, o come comunista, o come odio verso una persona e basta? Perchè io non posso additare con forza, sempre nei limiti costituzionali, un personaggio che era (e forse lo è ancora, tra l'altro anche Martino era iscritto...) iscritto a una loggia massonica deviata, la P2 (leggiamoci tutti il documento sequestrato al fondatore della P2 Licio Gelli...) che aveva come dictat quello di modificare l'opinione pubblica attraverso l'acquisizione di giornali, radio e di distruggere il monopolio RAI?

Io francamente sono molto spaventato da quello che sta succedendo in Italia (oltre che nel mondo), e -ripeto- il mio non è un odio a livello personale nè ideologico. Ma una mera constatazione, con occhi attenti.

La cosa che mi terrorizza di più è sentire persone che affermano (non parlo tanto qui nel forum, ma nella vita reale "Che me frega se ha ammazzato 1000 persone? Basta che con lui si sta bene". Allora, a questo punto mi viene acnora più il terrore pensando che se dovesse candidarsi un dottor Menghele qualunque, a molti non importerebbe se ha seviziato e fatto esperimenti con donne incinte, ebrei, rom, omosessuali e infermi di mente (ovviamente è un esempio esagerato, non "strumentalizzate" )

COncludo dicendo che purtroppo la vita politica (o meglio, la vita dell'uomo) è cosparsa di tanta m***a, però bisogna fare attenzione a capire che ci sono sfumature consistenti.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 18:00   #18
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
politica quasi quasi è quello che preferisco almeno lui mi fa ridere , tanto tutti in politica oramai curano solo i propri interessi .

Saluti.

Secondo me è sbagliato fare un discorso di "simpatia" o meno. La politica è vero che viene appoggiata spesso per i propri interessi, ma credo che nel paronama mondiale politico Berlusconi sia colui che abbia più interessi di tutti. E non lo dico con odio-berlusconiano, ma con una semplice constatazione dei fatti, nudi e crudi.

Che poi ti faccia ridere è un altro discorso. La politica non è propriamente cabaret, insomma. Se partiamo da questo assunto, allora un povero fassino non dovrebbe poter esistere dal punto di vista politico...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 18:04   #19
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
ma che titolo è?
"perchè Berlusconi ce l'ha con gli Italiani?"

lo troverei più giusto.

e poi ha iniziato lui. ecco!
Old 28-04-2004, 18:05   #20
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Ma lo sapete o no che è un miliardario???

E' sceso in campo per noi!! Poteva starsene sullo yacth ai caraibi

E viene preso in giro perchè è piccolino... povero...

COMUNISTI!!!!!

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Poltronesofà colpita da ransomwar...
FSD e Autopilot: Tesla aggiorna i dati c...
Conclusa la campagna di osservazione del...
Il punto della situazione sulle offerte ...
Windows compie 40 anni, tra conquiste e ...
Black Friday Smartwatch: Amazfit, Apple,...
Operativo il primo Tesla Supercharger te...
Grok idolatra Elon Musk e lo considera s...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Record per l'energia eolica: nel Regno U...
Dell e HP rimuovono la codifica e transc...
Prezzo eccezionale per Samsung Galaxy S2...
Black Friday esplosivo: arrivano extra s...
Google apre la strada al file sharing tr...
Black Friday Monitor 2025: OLED, QD-OLED...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian