|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Problema con la nuova scheda video nVidia
Ciao a tutti. Essendo il mio primo post su questo forum potrei sicuramente sbagliare qualcosa nella creazione del post stesso o omettere alcune informazioni importanti. Non mi bastonate
![]() Vado al dunque. Qualche giorno fa ho acquistato una scheda video EVGA GeForce 8400 gs da sostituire alla mia vecchissima nVidia 7300 (si, ho un pc moooooolto vecchio). Per l'occasione acquisto anche un'alimentatore, dato che il mio non l'avrebbe retta. Posto di seguito la configurazione completa: -O.S: Windows 7 Ultimate 32 bit -Processore: Intel core Duo 2 6400 da 2.13 Ghz -Ram: 3 Gb ddr2 -Scheda madre Cuba MS-7301 v 1.0 -Alimentatore (quello nuovo che ho comprato): Nilox PSNI-4501 da 450W con 14A sulla +12V1 e 16A sulla +12V2 -Scheda video (quella che ho acquistato): EVGA GeForcew 8400gs da 512 mb dedicati Il problema è questo: disinstallo i vecchi driver, spegno il pc, inserisco la scheda nuova, lo avvio e installo i nuovi driver (presi dal sito nVidia). Poi quando devo riavviare per finalizzare l'installazione, il pc si avvia ma 5 secondi dopo la comparsa del logo windows il monitor da "nessun segnale input" e dopo altri 5 secondi il pc si riavvia, portando allo stesso errore. Io stavo pensando che fosse un problema di alimentatore, anche perchè la scheda richiede 18A e nessuna delle +12V che ho ci arriva ![]() Sono disperato.... qualcuno saprebbe come aiutarmi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.