|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: sardegna
|
xms32.exe Worm che fare?
Ciao a tutti...apro la mia discussione consigliando atutti di tenere sempre aggiornato il proprio Antivirus...
![]() Io non l'ho fatto e tutti i problemi che sino ad oggi trattavo anche nel forum hanno trovato una risposta unica aggiornando l'antivirus ![]() Il worm xms32.exe che si nasconde tra i file del system32 di windows(windows2000professional,nel mio caso) ![]() Tra i danni causati c'è il mal funzionamento delle unità Cd-rom e la navigazione in internet con l'imposibilità di cliccare alcune applicazioni come pulsanti o link, più errori di alcuni software con messaggi di errore mai sentiti ![]() ![]() Dico questo sulla base del fatto che ho reinstallato win2000professional...come secondo S.O. ![]() ![]() Detto ciò veniamo alla domanda...Cosa posso fare per rendere di nuovo funzionante il vecchio s.o.?? ![]() Devo formattare il pc ![]() o esiste un modo per "aggiustare" eventuali file corrotti dal worm?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
mi puoi mandare il file xms32.exe a fileanalysis@email.it?
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: sardegna
|
Quote:
Fatto! grazie eraser ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.