|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ASUS e HD da 200 GB
Salve,
ho una Scheda Madre ASUS CUV4X-E. Vorrei montare un hard disk da 200 GB, ma non so se la mia scheda madre lo supporterà...ho scaricato il manuale ma non sono riuscito a trovare nessun riferimento. In rete non c'è nessun forum che parla dell'argomento. Qualcuno di voi possiede questa scheda madre o è a conoscenza della soluzione del problema? Dove trovo l'ultimo aggiornamento del BIOS e le sue principali novità? Grazie Queste sono le proprietà del mio BIOS (mai aggiornato dall'acquisto 3 anni fa) prese con AIDA: Proprietà BIOS Tipo BIOS Award Medallion Tipo BIOS Award Award Modular BIOS v6.0 Messaggio BIOS Award ASUS CUV4X-E ACPI BIOS Revision 1004 Data BIOS di sistema 07/25/01 Data BIOS video 08/24/00 Produttore BIOS Nome società Phoenix Technologies Ltd. Informazioni sul prodotto http://www.phoenix.com/en/products/default.htm Problemi e suggerimenti Suggerimento Il BIOS di sistema risale a più di 2 anni fa. Se necessario, provvedere ad un aggiornamento. Suggerimento Il BIOS video risale a più di 2 anni fa. Se necessario, provvedere ad un aggiornamento.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Re: ASUS e HD da 200 GB
Quote:
Ciao, l'unica possibilità è provare a flashare il BIOS con l'ultima versione disponibile, per il tuo modello di scheda madre, che trovi sul sito ASUS. Dubito cmq che supporti HD di quella capacità. riciaooooo.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
e come mi acorgo dopo l'aggiornamento che legge quegli hd? io non vorrei spendere dei soldi e poi accorgermi che non va
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Quote:
leggi le caratteristiche dell'ultimo BIOS, oppure scrivi direttamente ad ASUS e poni il quesito. Personalmente penso che anche l'ultimo BIOS non supporti HD di quella capacità, ma, ovviamente, non posso esserne sicuro. riciaooooo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.