|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
Città: è?
|
Come vi sembra???
Ecco il mio bimbo
![]() Ve lo dico subito devo ancora finirlo, cmq vi terrò aggiornati! Consigli?Commenti? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
ma quale bimbo ????
![]() non si vede niente ![]() ![]() NO, si vede ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
si scusa mi sono dimenticato di mettere il link!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rimini
|
bello ma ho qualche altra idea se vuoi....
la parte centrale è molto spenta, che ne dici di colorare una vernice uv reactive i pci e l'agp...magari anche qualcos'altro... ci starebbe bene una copertura all'ali di quelle trasparenti o azzurre che sono anche uv reactive...visto che hai quei 2 neon sfruttali....
"Se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione." |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Surbo (Lecce)
|
bel modding!
cerca di moddarela griglia centrale del procio
![]() |
#6 |
Registered User
|
oggi Taglio la finestra del case appena finisco vedro che fare per la parte centrale
![]() Cmq grazie per i consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Prov. Bergamo
|
che neon uv hai usato??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Matrix
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
|
Quote:
prova a dare una occhiata qua http://www.sharkoon.com/flash/sharkoon_main_e.html Ps: io li ho presi in negozio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Registered User
|
Quote:
Gia avevo gia pensato di farlo! na roba tipo: cavi alimentazione, Gialli, mentre quelli ide e floppy arancioni fluo o uv e la stassa cosa! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
oggi pur troppo per motivi di tempo nn ho fatto molto....
il talio della finestra lo farò domani ![]() Ps:ho preso na vernice fluo che fa parecchio schifo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Surbo (Lecce)
|
gia` va meglio!
bravo!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Io ho comprato 2 neon con relativi inverter,ma non sono uv,sono neon blu...se io volessi sostituirli con dei neon uv posso usando gli inverter degli altri??e sopratutto cosa costa un neon uv?Thanx!
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
@Mav80: da quello che ho potuto provare, l'inverter di un neon normale va bene su uno uv.....e quelli che ho io sono di 2 marche diverse. Un neon uv lo trovi sui 12 - 14 euri della sunbeam....ma non pompano molto, non so quelli della sharkoon. Io personalmente me ne sto costruendo uno in casa con relativi attacchi reattore e starter, 30 cm x 1.5 di diametro, il tutto pagato 20 euri...poi homemade.
![]() @Caparzio: prova a spostare la scheda pci che sta sotto la sk video nell'ultimo slot pci in basso, cosi dovresti dare la possibilità al dissi della video di pescare maggiore aria... ![]()
![]() |
#15 |
Member
Città: Rimini
|
se vai su pclook i neon uv senza il kit con l'inverter costano circa 6 € mi sembra...
"Se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione." |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.