|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
P4 3.2 C - COME CONOSCERE ANNO E SETTIMANA DI PRODUZIONE
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al Forum e, premetto, di overclock non so quasi nulla, però vorrei imparare qualcosa.
A casa ho un P4 3.2 HT FSB 800. La sigla del processore è SL6WG - L352B01. Vorrei sapere a che anno e settimana risale la produzione e se è un D1 nuova versione. Purtroppo è montato e non posso vedere i suoi condensatori. Ciao e a presto Carlo1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
temo che si debba smontare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
per lo step usa cpu-z, per il resto cè un metodo se non sbaglio, ma nn lo conosco, oppure è scritto sulla scatola!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
Cmq il tuo è un Malay della 52° settimana del 2003 (mi pare che manchi cmq l'ultima cifra nel seriale che hai messo ![]() ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
bel sistemino ke ti sei fatto spank, cmq il modo c'era, ma nn lo sapevo!!
![]() ![]()
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.