Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2003, 14:18   #1
Encelado
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Samsung 959NF vs 957NF

Da Mr Price sono disponibili i due modelli CRT in oggetto, ma sul sito del produttore non c'è traccia del secondo, il 957NF (che tra l'altro costa un po' di più del 959)...

Qualcuno sa dirmi che differenza c'è tra i due (sempre che il 957NF esista e non sia un "refuso" nel database di MrPrice)?

TIA,
Encelado
Encelado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2003, 18:25   #2
Encelado
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Dopo aver notificato la cosa a MrPrice, oggi mi è stato confermato che si è trattato di un errore. In effetti il fantomatico 957NF non esiste (me lo ha confermato anche la Samsung, poco prima), pertanto è stato rimosso dal database di MrPrice.

Ecco svelato l'arcano.

PS: Riguardando il catalogo online, in compenso, ho notato che anche il modello 957MB ha un fantomatico fratello etichettato 957BM (sempre prezzato differentemente)... Maledetti errori di "data entry"
Encelado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2003, 19:08   #3
Sursit
Senior Member

L'Avatar di Sursit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
Presumo abbiano confuso il 957DF, che esiste realmente.
Sursit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2003, 10:17   #4
Sehelaquiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
MIGLIORE 19" CRT - SAMSUNG 959nf vs. 957mb

Entro Settembre vorrei comprarmi un bel nuovo picci, insieme ad un nuovo monitor, da 19 pollici. Dopo numerose ricerche, i due modelli Samsung, la 959nf e 957mb, sembrano le piu' addatte alle mie esigienze.

La 957mb e' riuscita ad arrivare alla posizione numero 1 di Pcworld. Ecco il link: http://www.pcworld.com/reviews/chart_test_report/0,chid,5185,prodid,14541,00.asp

Ma la 959nf ha una banda passante di ben 290mhz, contro i 250mhz della 957mb. In piu', molti utenti in questo forum la consigliano...

Usero' il monitor specialmente per giocare, e guardare i dvd. Ma lo usero' anche per navigare/studiare. Cmq, i fatti restano ben chiari, la maggior parte del tempo lo usero' per giocare...

Cosa mi consigliate? Grazie
Old 26-06-2003, 14:53   #5
Maurizio XP
Senior Member

L'Avatar di Maurizio XP

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
il 959NF io l'ho e lo trovo ottimo. Stò valutando un eventuale passaggio ad LCD (ma sono reticente perchè è davvero buono), nel caso ti possa interessare dillo.
Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2003, 20:56   #6
Sehelaquiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Grazie per la risposta

Cmq up
Old 27-06-2003, 09:07   #7
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

Iscritto dal: Apr 2003
scusa ma tali monitor sono flat? ti spiego: io volevo comperare un nuovo monitor specialmente per vedere dvd ed ero inizialmente orientato verso il 957p che tutti consigliano (appartiene alla serie professional). poi ho visto che nn è flat e volevo prendere il 957dx che è flat...cmq credo che siano tutti monitor molto buoni e la differenza sia poca. ciao.
ciottano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2003, 10:12   #8
Maurizio XP
Senior Member

L'Avatar di Maurizio XP

Il mio 959NF è totalmente piatto.
Fidatevi, sui 19" non c'è di meglio
Trovatemi 1 difetto che sia 1...
Old 27-06-2003, 14:16   #9
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

ma si trova ancora in commercio il 959nf oppure no? nn sono riuscito a trovarlo
Old 27-06-2003, 16:27   #10
Maurizio XP
Senior Member

L'Avatar di Maurizio XP

Si trova, si trova.

Al limite prendete il mio
Old 27-06-2003, 17:12   #11
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

se me lo porti a roma ci sto, ciao.
Old 27-06-2003, 17:14   #12
Maurizio XP
Senior Member

L'Avatar di Maurizio XP

mah... credo che in j+1 si possa fare
Old 12-07-2003, 18:05   #13
pippop
Senior Member

L'Avatar di pippop

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
monitor samsung...

Ciao ragazzi,
ero intenzionato(a settembre) a cambiare il mio nec ms95f(poche gioie e molti dolori ) con un monitor samsung.....
Ora il dubbio è tra i due modelli 957df e 959nf.So che il secondo è migliore ma probabilmente indirizzato verso un utenza più professionale ed inoltre è difficile da trovare(qui a Roma);
il primo è molto simile alle caratteristiche del mio nec ed in generale è adatto per un uso 'domestico'(inoltre si trova molto più facilmente).
Chi mi aiuta a sciogliere questo dubbio?
Quache possessore del 957df può postarmi le sue impressioni?(di quelle relative al 959nf ne ho già sentite molte)
Anche la differenza di prezzo mi fa propendere per il primo.....
Grazie in anticipo.....
pippop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2003, 19:06   #14
supreme
Senior Member

L'Avatar di supreme

Iscritto dal: Feb 2003
Anche io sono alla ricerca di consigli. Avevo preso in considerazione anche il 17" Hitachi CM725ET ma sui 19" la mia scelta è Samsung ma quale?: 957P - 957DF - 959NF.
La mia scelta è per uno schermo piatto, il 957DF mi riparerebbe dalle famose righine che a qualcuno hanno dato molto fastidio.
Fammi sapere a Roma dove lo pigli, quando e a che prezzo.
supreme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2003, 19:13   #15
pippop
Senior Member

L'Avatar di pippop

ciao,
a Roma per ora ho visto il 957df a 273+iva ,il 959nf si trova solo on line e a circa 420 euro.......
Dai nessuno ha avuto modo di confrontare questi monitor anche con i corrispettivi(per fascia di prezzo) lg e philips?
Ero orientato verso la samsung perche' a quel che ho sentito hanno un ottima assistenza.....
Com'è il 957p (si trova a230+iva)?
Old 13-07-2003, 14:34   #16
pippop
Senior Member

L'Avatar di pippop

l'altro monitor per me appetibile sarebbe il philips 109b40 ,più o meno al livello di prezzo del 957df......ma ho sentito pareri contrastanti sui monitor philips .
Sono entrambi shadow mask?Quale è preferibile?
Dai ragazzi aiutatemi nella scelta......
Old 13-07-2003, 16:48   #17
supreme
Senior Member

L'Avatar di supreme

Il Phillips ha le righine orizzontali...dicono che solo la serie P sia buona.
Vorrei un parere sul 957P...è piatto quanto il 957DF ?
Old 13-07-2003, 17:00   #18
pippop
Senior Member

L'Avatar di pippop

scusa ma penso che il modello 'b' sia shadow mask e quindi non abbia le righe tipiche degli aperture grill(ma potrei anche sbagliarmi)......
il modello 957p sembra essere molto economico ma non ho sentito ancora dei pareri....
Old 13-07-2003, 17:43   #19
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

Alloora anche io sono nelle stesse vostre condizioni. Mi vorrei comperare a breve il 957df ma nn riesco a trovarlo in un negozio di roma, solo on line, se mi suggerite dove mi fate un gran piacere.
cmq mi sono informato su internet ed ho scelto il samsung poiche i philips alla risoluzione 1152 e rotti nn hanno il refresh a 100 mentre il samsung si e per gli occhi è una botta di vita.

per quanto riguarda il 957p nn è veramente piatto, è il tipo di tubo che vene definito piatto, forse perche corto, ma il vetro è legermente incurvato.

se siete di roma si potrebbe prenderlo insieme per farci fare uno sconto comitiva che dite?
Old 13-07-2003, 17:45   #20
supreme
Senior Member

L'Avatar di supreme

speriamo qualcuno presto ci dica di + sul 957P e 957DF...cmq del modello B Phillips ne ho sentito parlare male..è una seconda scelta. A questo punto devi sciegliere il top gamma 19", altrimenti mi hanno suggerito è meglio prendere un top gamma 17"..risparmiare sul monitor non vale la pena.
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP