|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
acer 1705 smi
ho letto con attenzione tutti i messaggi relativi ai problemi di hard disk.
Purtroppo sono uno dei tanti sfigati che ha il 1705 smi con il problema dell'addormentamento dell'hd. non vi racconto la mia storia xchè ci vorrebbe una notte, vi dico solamente che è la 5à volta che vado in assistenza. Oggi speravo di risolvere il problema in quanto ho mandato un'email di protesta ad acer e loro cortesemente mi hanno mandato il bios x il 1700.bello contento lo faccio installare e pieno di aspettative in questo momento mi sparerei xchè il problema non è stato risolto. ho letto non mi ricordo pi' che con la sostituzione dell'hd seagate originale e passando x il maxtor si risolverebbe il problema. SIAMO SICURI? qualcuno mi può confermare questo tranne la persona che ho letto sul forum? ho mandato un altra email all'acer di ulteriori proteste ma scritta in modo gentile, vi invito a martellare di email l'Acer in modo che si mettano una mano sulla coscienza x risolvere questa rottura di coglioni che non mi permette di lavorare visto che l'ho comprato x questo. scusate il mio sfogo e faccio i complimenti a voi tutti x avermi fatto capire che non ero proprio stupido nel riscontrare questo problema nei confronti del mio venditore |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.