|
|
Risultati sondaggio: dividiamo le sezioni | |||
si facciamo le tre sezioni distinte |
![]() ![]() ![]() |
12 | 35.29% |
no facciamone solo due modding e compring |
![]() ![]() ![]() |
10 | 29.41% |
no deve rimanere tutto cosi |
![]() ![]() ![]() |
12 | 35.29% |
Votanti: 34. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
sondaggio nuove sezioni
ragazzi io che è un po di tempo che bazzico qui dentro mi sono abbastanza rotto le scatole dei consigli degli acquisti e degli ordini collettivi che si svolgono in un area del forum che si dovrebbe tenere esclusivamente per il modding chiiamandosi cosi
allora ho avuto una bella pensata perche non chiediamo all'amministratore di fare tre sezioni differenti modding compring e ordini collettivi?? poi ditemi se ho fatto male non so se sia off topic se lo è moderatori scusatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
io ho votato per lasciare così, secondo me 3 sezioni per argomenti così simili nn hanno senso sarebbe troppo dispersivo. alla fine gli ordini collettivi sono per accessori da modding, il compring è cmq qualcosa che ha a che fare col modding. e poi gli ordini collettivi ce n'è uno ogni tanto a me personalmente nn danno così fastidio, i 3d hanno un titolo quelli che nn mi interessano nn li leggo.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
3 distinte .per evitare casini
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Catania
|
io al max farei modding+compring e una solo per ordni collettivi..
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Catania
|
Quote:
hai la sign irregolare ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
secondo me il meglio sarebbe farne una nuova per gli ordini e basta!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
io direi MODDING e COMPRING .. gli ordini collettivi sono sottosezione di COMPRING secondo me ... non è modding un ordine ma solo un insieme di cmopring
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Trento
|
pensandoci bene.....................forse 3 sono troppe.............cmq meglio una sottosezione ..consigli per gli aquisti
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io farei queste sezioni:
- Modding (che purtroppo comprende anche compring) - Ordini collettivi (dove ci si organizza e si propongono ordini colletivi) - Guide, FAQ e thread importanti (che c'è già come sezione) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
azz 60 e passa visite e hanno votato in 10 interessa molto il futuro del forum agli iscritti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
io sono d'accordo con pappy:
modding+compring e ordini collettivi |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
La questione è già stata trattata tempo fa ... quando è nata la sezione "Guide, FAQ e thread importanti" ...
Probabilmente è per questo che le risposte sono poche ![]() Cmq, se proprio si deve cambiare qualcosa anche io farei così: Quote:
Ma credete veramente di essere pazzi? Davvero? Invece no, voi non siete più pazzi della media dei coglioni che vanno in giro per la strada, ve lo dico io! da "Qualcuno volò sul nido del cuculo" Ultima modifica di ¤Mke¤ : 25-04-2004 alle 21:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
Quote:
qui tutto continuano a dire (e hanno ragione) che modding NON è compring .. perchè ora volete mettere le 2 "sezioni" assieme ![]() ![]() ![]() Mah ... ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
finalmente uno che ha capito quello che volevo dire
alcuni forum addirittura distinguono le varie sezioni del modding ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Anch'io sono per una sottosezione dedicata agli ordini collettivi...
Tutto sommato anche chi fa "modding" ha bisogno di materiale per realizzare la propria mod e organizzare tutto in "sede separata" non sarebbe una cattiva idea... ![]() In questo modo si riuscirebbe a far maggior pulizia all'interno del forum, anche se le domande e i thread banali continuerebbero ad esistere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
- sezione principale modding: newbies e cose semplici... cioè il 70% dell'attività normale, quindi anche il compring.
- guide, faq eccetera: i log dei progetti e le cose un po' più innovative. ovvio che un taglio di una finestra non va qua... se però c'è tutto un progetto dietro CON FOTO allora il discorso è diverso. - ordini collettivi praticamente ci sarebbe da aggiungere solo la sez. ordini e definire bene il contenuto delle varie sezioni.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
ho visto anke in altre sezioni ke han fatto la sezione "consigli x gli acquisti+ordini collettivi"
nn sdarebbe male farlo anke qui... xò ho paura ke sarebbe molto dispersivo avere 3 sezioni.. ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
Anche per me sarebbe meglio separare il modding dal compring/ordini collettivi.
L'unica cosa è che ancora non capisco bene cosa può entrare nella sezione delle guide ![]() ![]()
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
quindi dici
- mod base / compring / installing - hardcore modding / guide faq eccetera - conigli per gli acquisti / ordini collettivi ...giusto?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.