|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Thermaltake Xaser Case
Secondo voi vale la pena di comprare un case come lo Xaser?
Quanti solt per gli Hd ci sono(intendendo quelli che sono stati pensati come slot per hd e hanno la possibilità di avere una ventola davanti)? La ventilazione è veramemnte così buona e silenziosa come dicono le caratteristiche tecniche del sito? Ma qual'è la differenza tra il Xaser V8000A e il Xaser V6000A ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
io ti dico che è un ottimo case...
sono entrambi ben fatti e ben ventilati ( hanno le manopole per la regolazione della velocità delel ventole ) gli slot per gli hd sono ventilati grazie alle ventole messe davanti ne puoi montare fino a 4 hd se non sbaglio... come estetica ti consiglio l'8000...inquanto gli scacchi che cis ono sul 600 sono un pugno negli occhi ![]() come differenze sostanziali il 6000 ha il cosiddettto HARDCANO ( nella versione retroilluminata ) poi il 6000 è tutto in alluminio, mentre l'8000 no cmq io se fossi in te mi prenderei IL 6000 E MODDEREI QUELLA SCACCHIERA E SOPRATTUTTO LA fastidiosa scritta thermaltake messa in quel modo... cristo santo si ostinano a metterla in quel modo...ma che ci vuole mettere le lettere in posizione naturale......? mah.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti io la ho scollegata e la ho sostituita con il thermaltake xview personalizzato in stile matrix.. ![]() la scritt thermaltake la ho messa dentro il case a fare bella vista ed anche un pochino di luce ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Thermaltake Xaser Case
Quote:
Tieni presente che l'8000A NON ha il rheobus (infatti costa di meno del 6000A) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
prego piciollino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Xaser V6000A, però devo raccimolare un po' di soldi, visto che sono uno studente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ottima scelta...
l'aggiornamento a partire dallo xaser v 1000d c'è stato,la finestra per esempio è stato moddata a forma di X, hanno tolto 2 ventole di serie e ne hanno messo 5 di cui 2 da 9x9 ( quindi con maggiore portata di aria a parità di rpm ) ED INOLTRE,cosa da non sottovalutare, HANNO RETROILLUMINATO L'HARDCANO... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.