|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Frosinone
|
Il mistero del file maledetto...
Ciao
Ho un maledettissimo filmato che mi da dei problemi... In pratica, se provo a toccarlo (per avviarlo o per cancellarlo) mi manda in palla il sistema: la ram si riempie come un uovo, la cpu inizia a lavorare al 100%, e l'intero sistema si appesantisce enormemente senza che, apparentemente stia facendo niente. Inutile dire che a quel punto persino navigare in esplora risorse diventa una cosa poco fattibile (dico solo che per aprire il task manager di win ci ha messo 15 secondi....). Se provo ad avviarlo mi da errore (da linux invece parte....), se provo a cancellarlo mi dice che e' in uso da qulcuno e quindi non puo' essere eliminato (neanche da linux me lo fa cancellare, ma forse questo e' normale visto che si trova nella partizione di win). Fortunatamente se non lo considero non succede niente, pero' sono pur sempre 700Mb sprecati che, in questo momento, mi farebbero abbastanza comodo... Avete qualche idea su come risolvere la cosa? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Mi sono scordato di dire che ho winXp
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
leggi qua: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=484816
è un bug di winxp. Altrimenti ti scarichi CacheMan XP, installi, nella scheda Tweak togli la spunta a "Scanning file AVI". |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie
Ho usato copy lock Grazie ancora |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.