|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
Piccolo dubbio
Mi chiedevo: ammettiamo che io abbia un server con un'area su disco comune ed in questa area io metta tante belle cartelle seti.
Poi metto su alcuni PC in rete in esecuzione automatica (All Users) un collegamento al SetiDriver su server ed ovviamente spunto l'opzione di hide. A questo punto se dal mio PC apro il setispy piazzato nella stessa cartella del setidriver, dovrebbe loggarmi le WU elaborate oppure visto che il client nn gira sulla macchina da cui faccio partire lo spy cmq nn mi logga niente? Un'altra cosa: quale sarebbe il traffico di rete generato dal client visto che le WU vengono elaborate su un PC ma la cartella su cui sono le WU è sul server? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ok mi rispondo da solo, visto che ho potuto provarlo... non logga...va in idle, evidentemente setidriver e spy devono girare x forza sulla stessa macchina, ma lo spy non si può (ancora) mettere in hide quindi è meglio evitare!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
.... ho notato
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Rotfl!
Cmq il contrario di come hai fatto te funziona, cioè se esegui setidriver su un pc, puoi eseguire setispy da un pc remoto per monitorare lo scaccolo e se noti nel titolo della finestra dello spy ci viene scritto "on nomepc". Come hai fatto te non ho mai provato. Ciao, GHZ!
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo il contrario nn lo posso fare perchè da remoto nn posso accedere alla macchina in oggetto.... anche se.... appena nn c'è nessuno in giro vedo se riesco a fare una cosina simpatica!
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Cmq poi provo anche io perchè mi sembra strano che come hai fatto te non funzioni...
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Piccolo dubbio
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Piccolo dubbio
Quote:
Mi sa che devo sfoderare la mia arma segreta allora: CEMENTO ARMATO DECORATO!!!! UN PO' PESANTINE MA INDUBBIAMENTE EFFICACI!!! Domani mi potrai anche superare ma ricordati che io nel frattempo CASHO!!!!! sigh.... ma xchè invece dell'XP nn mi sono comprato un bel p4 HT.... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Piccolo dubbio
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Re: Re: Re: Piccolo dubbio
Quote:
Perché ogni tanto nell'uomo prevale la ragione... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Ciao,
hai provato a guardare questo? http://h-software.com/xsoft/en/setifarm/home.htm se ho capito bene quello che devi fare forse può aiutato...se non ti serve allora non ho capito nulla
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Beh no quello serve x monitorare se tutto funge...a me serviva solo x loggare le wu.... si sa mai che ne trovo una verde.....
Cmq come ho fatto funziona, me ne sono accorto oggi pomeriggio che x qualche strano motivo il driver nn era partito nel computer host e quindi lo spy vedeva il processo in idle.... boh! Investigherò lunedì! |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
attualmente sono a 362 e tu a 365, ma ho uppato ora 4 WU perchè stanotte è saltata l'ADSL condivisa!!! Ma ho voluto farti un buongiorno mattituino Tira di più un pelo di passera di un paio di buoi ps. ho aumentato la cache da 30 a 50, come Ghz: non si sa mai |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ciao Trapanaccio
questo mentre nel mio bel lettino.... oltre al fatto che mi hai rotto la super mutanda di cemento armato che era un cimelio di famiglia! Cmq mi congratulo x la tua media giornaliera, penso che alla fine saliremo assieme lassù dove nessuno ha osato mai, superandoci a vicenda, siamo un po' come la lepre ognuno dell'altro... per ora sarai tu la lepre x almeno una settimana, sinceramente speravo che ci mettessi un po' + di tempo a raggiungermi, ma ti sei messo a corrrere come un pazzo AHHHH c'ho ancora sonno il nn è servito a molto.,.. è che x colpa tua sono triste , mi ci vuole una bella bevuta BYE BYE
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
OT
ma nelle statistiche di seti tipo quelle di giopappy c'è: Tempo-CPU: 1161h 16m (10m 52.7s) Cos'è quello in broad??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.

appena nn c'è nessuno in giro vedo se riesco a fare una cosina simpatica!
questo
mentre
nel mio bel lettino.... oltre al fatto che mi hai rotto la super mutanda di cemento armato che era un cimelio di famiglia!
nn è servito a molto.,.. è che x colpa tua sono triste
, mi ci vuole una bella bevuta