|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Aiutatemi a fermare la caduta dei capelli
non voglio che sia il pavimento a farlo
![]() aiutooooo ci tengo ai miei quattro spinaci, non voglio che emigrino... ![]() rimedi, possibilità, consigli? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
fai un intervento e riattaccateli, se vuoi ti do qualche nome di chi fa questo tipo di impianto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Re: Aiutatemi a fermare la caduta dei capelli
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Minoxidil + finasteride
Molte farmacie preparano il primo senza ricetta, per il secondo occorre una visita dal dermatologo/medico e serve la ricetta; tra l' altro sembra sia efficace pure per i tumori alla prostata ciaoz
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Re: Re: Aiutatemi a fermare la caduta dei capelli
Quote:
ma mica sono pelato ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Aiutatemi a fermare la caduta dei capelli
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
uhm però non so se sia questo il caso ma ho sentito di "cure" che risolvono il problema di caduta dei capelli ma fanno crollare anche gli ormoni... cioè preferisco una pelata virilità potendo scegliere ![]() è il caso di questi farmaci? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
benvenuto nel club
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io non capisco....
nella mia famiglia non c'è nessuno che perde i capelli!!! mio nonno ha 70 anni, capigliatura folta e pochi capelli bianchi, mio padre se non li taglia per 1 mese diventa capellone. bho! io ho la fronte alta e l'attaccatura dei capelli sale sempre più. sarà stata tutto il gel che ho usato fino a un paio di anni fa. ora lo porto rasati a 1 mm.... come symbolic!
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 19-04-2004 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
dite che conviene andare da un dermatologo? non vorrei andare la e sentirmi dire "è una cosa genetica"... grazie al cazzo mio padre, i miei zii (tranne uno
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
io sono stato al san raffaele di milano, uno dei centri più avanzati in fatto di tricologia.
dopo che ho speso 200.000 lire mi hanno detto che non ho problemi..... ![]() almeno li sono onesti.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
anche senza quella cazzo di pettinata da pistola rimani sempre un truzzo skifoso come me che anche senza i miei amati, lunghi, sudici ex capelli rimango un cazzo di strnzo fucked metaller ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
il problema della caduta dei capelli è legata al fatto che si instaura nel cervello LA COSIDDETTA IMMAGINE RESIDUA DI SE'...
infatti quando sogniamo ci immagginiamo senza difetti..... ma quello che noi sogniamo non è la realtà, la realtà e questa: un mondo in cui tutti possono diventare presidenti del consiglio o degli stati uniti ![]() ovviamente ti stai chiedendo cosa è la realtà, ma sfortunatamente nessuno può dirlo, devi scoprire tu stesso, all'inizio ti sembrerà assurdo ma poi capirai la tua vera natura... capirai che tu sei uno schiavo, non sei nato dalla vaggggina di tua madre, ma sei nato da un uovo coltivato .... ma non preoccuparti, perhcè al mondo ogni cosa che ha un inizio...ha anche una fine..... ed io vedo avvicinarsi la fine,vedo i tuoi capelli che cadono.... oggi il destino dei tuoi capelli sarà nelle tue mani ,se fallirai sarà sul tappeto persiano che troverai i tuoi capelli... quindi inizia a fare un visita dermatologica |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
vah io c'ho il problema dei capelli ma vedo che anche tu hai qualche problema con la marijuana... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.