|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
[Salerno] Case,master e giochi vari
Vendo case mercedes completo di ali 350w,scheda
Venduto Final Fantasy 8 per pc,non ho scatola di cartone ma solo confezione multi cd a cui manca la copertina 10€ Titoli della psx (la prima per non confonderci) Fifa 98 Fifa 99 Fifa 98 World Cup Time Crisis Crash Bandicoot Sono tutti testati per andare anche su pc con l'emulatore 5€ l'uno Masterizzatore plextor 48x24x48x,garanzia 1 anno e 2 mesi presso it's logic,uno dei migliori per l'audio,4 mb di buffer.Colore bianco.Scheda qui 45€ Tutti i prezzi esclusi ss.Precedenza scambio a mano e a blocchi.In vendita anche in altri forum,farà fede l'orario Ultima modifica di Deuced : 11-05-2004 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Uhm, mi ci provo: avresti voglia di vendermi il case senza l'alimentatore? Ti proporrei in tal caso 20 euro ss incluse (15 euro puliti per te), una decina di euro dall'ali le ricavi sicuramente, oppure puoi tenerlo per scorta che non si sa mai (lo prenderei io in tal senso, ma ne ho già un'altro)
Fammi sapere se ho speranze ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sono dimenticato di scriverlo...l'utente macgiver80 era in coda per il case,però non si è fatto più sentire perciò l'ho rimesso in vendita.Gli ho mandato un pvt oggi,se non risponde per me si può fare anche così.Ti faccio sapere stesso nel topic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
lo prenderei ma con consegna a mano a napoli...
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ti faccio 5€ di sconto e vieni a prenderlo qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ooh peccato, mi piace tanto questo case mercedes
![]() edit: se mi lasci il case con l'ali a 25 euro ss incluse (20 puliti per te) ti prendo anche il tutto bixxio and company permettendo ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it Ultima modifica di stemanca : 08-05-2004 alle 07:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
deuced per benevento non passi mica?
![]() ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no ragazzi,non posso proprio passare per napoli o altre città,ho la macchina fuori uso e sto lavorando ad orari assurdi (e sto in prova non posso sgarrare).Ho libero giusto il sabato e vorrei godermelo appieno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Se il case è nuovo, io confermo l'interesse
Quando vuoi, fatti vivo ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
aspetto giusto di vedere cosa fa un utente in coda nel forum di nvitalia,dovrebbe prenderlo a 25€ escluse ss.Se lascia ti mando un pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Let me know ![]() STE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
siamo passati da 25€ a 17€,ma senza l'ali.Preferisco venderlo a te e farmi i 5€ della'ali ![]() 25€ incluse ss dato che prima ti eri fermato a tanto,ok? ![]() Pvt quando vuoi concludere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
case venduto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
mi spedisci FF8 in prioritaria a 10 euro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.