|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sesto San Giovanni MI
|
Domanda su Vietcong e patch?
Caio a tutti!!!
Scusate la banalita della domanda, ma non riesco proprio a capire. Ho aggiornato il gioco con le varie patch... fino alla 1.60. Il mio problema è che ora quando gioco, non ho piu il mirino... con qualsiasi arma scelta manca la visualizzazione... Gioco solo in multiplayer, e senza avere la piu pallida idea di dove si mira, risulta un po difficile giocare. Capisco la domanda un po assurda, ma esiste un modo per riattivare questa opzione... ho il gioco originale, ma in inglese, era in omaggio con la scheda video. Mi rimane solamente reinstallare il gioco, ma ho fatto l'aggiornamento escusivamente perche il gioco originale mi crashava di continuo. Sapete indicarmi dove si ativa questa opzione? grazie per le eventuali risposte.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
|
Io ho la versione in italiano, menu > opzioni > generali > mirino (è il terzo dall'alto) scegli quello che vuoi (croce, punto, puntocroce
![]() Ciao ![]() P.S. se avessi altri dubbi c'è un thread ufficiale, usiamo quelli finchè non ristrutturano la sezione ok? ![]()
PC1: Phanteks Enthoo Primo SE red, Intel Core i7-10700K, MSI Z490 Gaming Carbon Wi-Fi, Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3600 4x8GB, RTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, LG 27GR75Q QHD IPS. PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
Allora con la patch 1.60 i server sono quasi tutti in modalità vietnam,cioè senza interfaccia...quindi niente mirino...
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sesto San Giovanni MI
|
Grazie per le risposte...
Adesso provo tra le opzioni... ma ho paura che con la patch effettivamente non si ha piu il mirino. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.