|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
Svelato il primo gioco per Xbox 2 e PlayStation 3 - CON FILMATO!
Lo sviluppatore canadese Digital Extremes , che ha lavorato ai sucessi di Unreal e Unreal Championship con la collaborazione degli Epic Games, ha rivelato ieri sera di essere attualmente al lavoro su un nuovo fantascientifico e rivoluzionario gioco progettato specificatamente per le console di nuova generazione, non specificando però se approderà su Xbox 2 o PlayStation 3 oppure su entrambe..
Il suo nome è Dark Sector , che ha fatto il suo debutto con un primo filmato che a detta degli sviluppatori non si tratta di una semplice sequenza in computer grafica prerenderizzate ma di una dimostrazione ingame del motore grafico vero e proprio del gioco. Una data di uscita non è stata attualmente annunciata, si presume che se ne parlerà per il 2005 o il 2006, per il momento vi lasciamo all'avvincente filmato rilasciato. ![]() per il filmato: http://joypad.multiplayer.it/oldnews.php3?id=27392 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
primo impatto: grande grafica e ancora incredibilmente scattosa!!!!!
adesso posto qlc foto per chi ha una connessione lenta |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Ma non è per PC?
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
sembra proprio di no! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
sito ufficiale: http://www.darksector.com/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Devo ancora guardare il video, ma dalle immagini mi ricorda tanto Halo...
![]() ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
è più uno sthealth game alla MGS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Così a pelle il corridoio e la tuta mi ricordano Halo, sarà la nostalgia ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
comunque come grafica è gran bella
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Visto il filmato, ma onestamente non mi pare tutto sto granchè, per una console di prossima generazione.
![]() Come minimo avrei voluto vedere una grafica alla Doom3, o alla FarCry. Il gioco sembra una specie di Splinter Cell futuristico, ma è presto per trarre conclusioni. Pare che i Digital Extremes abbiano fatto amicizia con la Microsoft, eh? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
guarda che ce l'ha ben una grafica alla DOOM 3..... ! Comunque è solo l'inizio, bisogna avere pazienza...tanto per comprendere il grado di sviluppo, hai visto come scatta?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
![]() Cmq la grafica alla D3, francamente, non la vedo proprio, ma magari me lo guardo di nuovo, sarà che m'è sfuggito qualche dettaglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
La grafica che si vede è molto bella, per me regge il confronto con Doom3. Comunque tutti i filmati (e le notizie) che spuntano come funghi in questi giorni, son da prendere molto con le molle, visto che l'hardware non esiste ancora. Ammesso che siano filmati veri, chissà con cosa li hanno realizzati, la grafica delle console di prossima generazione potrebbe essere molto diversa, secondo me anche meglio.
Un grosso limite credo sarà la risoluzione, le nostre TV mi sembra non vadano oltre 640x480 (o giù di lì), quand'è che le HDTV si diffonderanno ad un prezzo umano? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
un filmato cortissimo in real time di un gioco che gira su delle macchine che, secondo le supposizioni degli sviluppatori, hanno delle prestazioni che potrebbero essere simili a quelle delle console nextgen?
![]() considerarlo aria fritta sarebbe francamente troppo...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
beh i tool di sviluppo per XBOX2 ci sono già
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
le cose cambierranno molto
![]() ![]() ![]() Comunque mi aspetto di più |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.