|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Nascondere identificativo dall'ufficio
Ho l'esigenza di nascondere l'identificativo del chiamante quando chiamo dall'ufficio, insomma non deve apparire il numero quando chiamo sui cellulari, ho chiamato il numero telecom per i clienti business, mi hanno detto di fare *67# ma siccome c'è il centralino e devo comporre prima lo zero non funge...!!
Come si può fare??? ciauz
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
ummmm prova a fare
0 (e quindi prendi la linea) 4793 (nascondi identificativo, lui risponde con un tono beeeeeeeep) numerodachiamare ciao PHCV |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho provato anche questo ma nulla...!!
altre soluzioni?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
anch'io ho un centralino e devo comporre lo 0, ma sia il *67# che il 4793 (x telecom - fatti subito dopo lo 0) fungono perfettamente
nel tuo caso devi prendere il manuale d'uso (questo sconosciuto) del tuo centralino e verificare (ev. chiedi all'assistenza o al produttore) potrà essere necessario anche sapere il tipo di telefono (normale o della serie del centralino) ed il suo collegamento (2 o 4 fili) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
0 pausa (tasto apposito) *67#
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
tasto pausa? qual'è?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli (la città che avrei scelto fra tutte anche se non ci fossi nata)
|
Anche a me dal telefono di casa mi dice che il servizio non è abilitato (il mio telefono non è a toni, cioè quando mi risponde un centralino automatico non posso digitare i numeri corrispondenti ai vari servizi)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
il tuo è un problema di apparecchio, basta cambiarlo o schiacciare qualche pulsante sotto il telefono...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.