Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2004, 11:27   #1
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
Giochi in più CD su un unico DVD! Si può fare?

io ho Mafia--rigorosamente originale-- k, cm saprete, è d 3CD! bè mi sarei 1 pò rotto d tutti stì giochi su più CD, alchè mi viene un'idea: e se mettessi tutto in unico DVD!? tra l'altro potrei mettere anke più d 1 gioco comodamente sul DVD! sai la comodità!

il fatto è k Mafia è protetto--cm tutti gli ultimi giochi!--, posso allora copiare tutte le cartelle d ogni singolo cd sul mio HD e poi copiarle sul DVD cm normali dati? pèerdo qlcosa? è possibile?

grazie a tutti!!!
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2004, 15:15   #2
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Sì, si può fare. Io l'ho fatto per alcuni programmi su più CD e funziona. Dovresti prima provare usando un CD virtuale (come quello di alcohol 120%) se funziona poi lo masterizzi. Naturalmente poi devi usare il NOCD per la copia di backup.
Spike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2004, 16:06   #3
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

eh sì... tieni conto ke il NOCD lo uso anke x altri giochi originali installati!

quindi dovrebbe essere ok! t ringrazio!
Old 08-02-2004, 11:00   #4
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

scusate, allora mi chiedevo k senso ha creare e mettere a punto sempre nuove protezioni antipirateria, se x aggirarle basta copiare il contenuto del CD sul proprio HD e poi masterizzare anke cn un semplicissimo prog d masterizzazione cm NERO?!!
Old 08-02-2004, 11:51   #5
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Kudram
scusate, allora mi chiedevo k senso ha creare e mettere a punto sempre nuove protezioni antipirateria, se x aggirarle basta copiare il contenuto del CD sul proprio HD e poi masterizzare anke cn un semplicissimo prog d masterizzazione cm NERO?!!
In linea di massima a niente, ma tieni presente che chi compra giochi originali se ne sbatte di masterizzare di nuovo i cd che ha, al massimo usera' il no-cd direttamente.
Old 12-03-2004, 14:08   #6
rwmksa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
mi spiegate come mettere piu giochi su un unico dvd
Old 12-03-2004, 14:27   #7
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da rwmksa
mi spiegate come mettere piu giochi su un unico dvd
Metodo brutale: copi e incolli in un'unica cartella sull'hd e poi bruci su dvd la cartella.

Metodo più gentile: fai le immagini dei cd su disco fisso e poi le "scompatti" tramite WinISO in un'unica cartella, poi masterizzi il contenuto della cartella su dvd.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2004, 14:55   #8
Anonized
Bannato

L'Avatar di Anonized

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
sicuri che funziona? una volta (mooolto tempo fa non me ne intendevo quasi niente di pc) ho fatto il backup di un gioco pc estraendo i file, schiaffandoli su hard disk e successivamente masterizzandoli su un cd...risultato, il gioco si installava ma non funzionava. Mi serviva il NOCD?
Anonized è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2004, 16:21   #9
bertoldino
Member

L'Avatar di bertoldino

Città: sardegna
ciao a tutti io ho un problema con il gioco MaxPayne2, il mio pc è un asusa7v8x-x con amd Athlon xp2500+,ram1024ddr,masterizzatoredvd philips dvdrw 824r(dvd 8x4x12x cd24x10x40x buffers2mb).Ogni volta che cerco di installarlo mi da un errore, nel file leggimi del gioco c'è scritto che la funzione dma attivata sul cd-rom può causare tale errore....su windows/proprietàpc/etc/cdrom/Proprietà non è possibile escludere il dma.se lo escludo dal bios all'avvio del pc lo rimette automaticamente...insomma...il gioco lo butto o cosa faccio...aiuto!!!!

Ultima modifica di bertoldino : 12-03-2004 alle 16:26.
bertoldino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2004, 18:31   #10
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da bertoldino
ciao a tutti io ho un problema con il gioco MaxPayne2, il mio pc è un asusa7v8x-x con amd Athlon xp2500+,ram1024ddr,masterizzatoredvd philips dvdrw 824r(dvd 8x4x12x cd24x10x40x buffers2mb).Ogni volta che cerco di installarlo mi da un errore, nel file leggimi del gioco c'è scritto che la funzione dma attivata sul cd-rom può causare tale errore....su windows/proprietàpc/etc/cdrom/Proprietà non è possibile escludere il dma.se lo escludo dal bios all'avvio del pc lo rimette automaticamente...insomma...il gioco lo butto o cosa faccio...aiuto!!!!
benvenuto!

uppo per te

cmq, se ho capito bene, il probl riguarda il funzionamento del lettore cd..... prova ad aprire una nuova discussione nella sezione corretta
ciao
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2004, 19:14   #11
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
Originariamente inviato da Anonized
sicuri che funziona? una volta (mooolto tempo fa non me ne intendevo quasi niente di pc) ho fatto il backup di un gioco pc estraendo i file, schiaffandoli su hard disk e successivamente masterizzandoli su un cd...risultato, il gioco si installava ma non funzionava. Mi serviva il NOCD?
Boh?
Io quando estraggo le iso tutte nella stessa cartella, poi riesco ad installare e a far funzionare correttamente. Certo, occorre una ranocchietta...
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2004, 21:42   #12
rwmksa
Senior Member

mi spiegate meglio??grazie
Old 13-03-2004, 22:29   #13
rwmksa
Senior Member

up
Old 14-03-2004, 08:40   #14
rwmksa
Senior Member

un uppettino
Old 18-03-2004, 16:16   #15
rwmksa
Senior Member

a

mi serve sapere come mettare più giochi su dvd in modo che funzioni tutto(salvataggio ecc..)grazie
Old 18-03-2004, 18:48   #16
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da bertoldino
Prova ad abbassare i timings delle ram. Io con le ram settate in dual channel e valori spinti non rieco a finire un'installazione.
PSYCOMANTIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2004, 01:18   #17
bertoldino
Member

L'Avatar di bertoldino

Città: sardegna
grazie ora provo poi ti dico
bertoldino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2004, 10:51   #18
The Joker 2k
Senior Member

L'Avatar di The Joker 2k

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da rwmksa
mi spiegate meglio??grazie
devi farti semplicemente la copia (magari clonata) dei cd, creandoti le ISO, poi le riversi così come sono su DVD ... quando vuoi installare il gioco, le monti su unità cd virtuale (con Alcohol o Daemon Tools) e 6 a posto. Se ti scoccia, ogni volta ke devi giocare, montare la ISO, usa un NO-Cd

semplice.
The Joker 2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2004, 22:37   #19
Milotto
Senior Member

L'Avatar di Milotto

Iscritto dal: Jan 2002
Stando a quanto dite se prendo un qualunque game su più cd , una volta montate le iso in un driver virtuale di un programma come Alcohol posso masterizare le iso montate su uno stesso dvd?
Il DVD che otterrò mi consente di ottenere l'installazione normalmente?
Milotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2004, 23:24   #20
The Joker 2k
Senior Member

L'Avatar di The Joker 2k

Iscritto dal: Jun 2002
yes!
The Joker 2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Laowa 8-15mm f/2.8 FF Zoom Fisheye &egra...
PS5: il presidente di Capcom critica il ...
La mirrorless Nikon Z6III si aggiorna gr...
Philips punta ai creativi con un nuovo m...
Sharkoon estende la durata delle garanzi...
Acer presenta il suo Google TV Box 4K: t...
Amazon, il TAR del Lazio riduce la maxi-...
Guerra dei semiconduttori: ecco perch&ea...
Intel forse ci riprova: Arrow Lake Refre...
Il passaggio a Windows 11 è compl...
Microsoft Editor chiude: estensioni per ...
Nuova Volkswagen T-Roc, aperti gli ordin...
Tutte le novità di Codex: l'agent...
Word salverà i file in cloud in a...
WhatsApp Android Beta: nuova gestione de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian