|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
[Alessandria] Vendo Athlon 1400 con 512 DDR
Per mancato uso vendo quanto segue:
CPU AMD Athlon 1400 Scheda Madre DFI AD70: supporta DDR 266, RAID 0 (Striping) or RAID 1 (Mirroring) e fino all' Athlon 2000 xp Schdeda Video Sparkle Geforce 2 32Mb Scheda Audio Creative SB Live! Ram 512 Mb DDR 266 HDD IBM Deskstar 7200 Rpm 40 Gb Case Chieftec (stupendo, se non ne avete mai avuto uno non sapete cosa vuol dire Cd Rom Teac CD 540 E (40x) Cd Writer NEC NR-7700A (12,10,32) IDE Scheda di rete 10/100 Realtek Mouse Logitech Cordless Mouseman Optical Compresi nel prezzo i seguenti omaggi: Monitor samsung 17GLsi (17" ha i suoi anni ma è meglio che niente) Altoparlanti da 160w (2 satelliti e un woofer- contatti da pulire credo) Tastiera Modem US Robotics Sportster Voice 33.6 Ext. Tutto questo a 380 €, se interessati contattatemi in PVT oppure via E-Mail ([email protected]). Per problemi di dimensioni eccessive non spedisco, consegno a mano e se qualcuno è interessato a visionare il computer non ci sono problemi. Ciao! Ultima modifica di ugluck : 14-04-2004 alle 12:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Piemonte
|
Ciao,la proposta mi interessa ma ritengo il prezzo un pò elevato...sarebbe possibile eliminare un paio dicomponenti e ritoccare il prezzo finale?
A me non interessa: 1)sk audio e casse 2)modem 3)mouse cordless 4)lettore cd Per la verità non mi interesserebbe neanche l'hd,però valuterei lo stesso la proposta se mi proponi il prezzo al quale sei disponibile a trattare. X LA CONSEGNA: a mano in Alessandria Attendo risposta
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
ciao io sarei interessato alla ram naturalmente scambio a mano
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace Skorpion2, vendo tutta la baracca insieme. O meglio (e con questo rispondo come promesso a spetrantoni), l'ho già venduta, grazie per il vostro interessamento ma l'ho dato via a prezzo pieno e in blocco, non potevo dire di no
Addio Windows, vado con il 5% di utenti Apple, bene che si stà. SOLD OUT Ultima modifica di ugluck : 20-04-2004 alle 16:08. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.