|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Acer Aspire 1353lc
Ho fatto una ricerca sul forum ma nn ho trovato nulla di interessante. Cosa ne pensate di questo portatile:
Acer Aspire 1353lc, Athlon Xp 2400+, 256mb Ram, Hd 30gb, Combo Dvd/Cdrw, Tft 15'', Winxp Home Lo trovo a 936euro. Secondo voi è valido? Come è di batteria? Dura 3 ore? Come avete capito principalmente punto sull'economicità, ma nn voglio prendere una schifezza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
un po' troppo ingombrante per i miei gusti
tu che devi farci? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Lo volevo prendere anche io a natale ma al negozio non ne avevano piu ora mi sn quasi deciso per un compaq presario che ha quasi le stesse cose di questo Acer (tranne il monitor LCD 15")a 899Euro alla coop
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
in questo caso può andare bene come portatile anche se non ricordo che scheda video ha sotto. quella è molto importante, ho commesso l'errore di fregarmene con questo notebook e ne sono abbastanza pentito. meglio avere una radeon o una geforce (che mi piacevano tantissimo sul pc desktop) con la propria memoria |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ha la savage8 con memoria condivisa (max 64Mb)...
E' una schifezza immagino, vero? La conosci? Ultima modifica di Night82 : 17-04-2004 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
per i giochi credevo peggio, mi aspettavo che facesse veramente schifo invece se la cava discretamente (non certo a livello di radeon e geforce). la qualità video però è scarsa, me ne sono accorto vedendo dei DVD sulla televisione. con la geforce che ho sul pc desktop si vede meglio, c'è poco da fare. ti direi di cercare un notebook con caratteristiche simili ma una scheda video decente, possibilmente una radeon almeno sei al top ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Nn si potrebbe aggiungere una Ati9200 a richiesta? Si può?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Come va L'ATI Radeon IGP?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.