|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
coffee shop (legali!) in torino... dove?
ciao tempo fa avevo visto un servizio a "le iene" ke parlava di un coffe shop in torino... vendeva roba (ovviamente si parla di roba legale eh!) come la salvia divinorum ke se assunta provoca gli stessi effetti o anke di + secondo alcuni della maria... volevo sapere se qlc di voi sa dove sia....
tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
E io pensavo a un negozio di caffè con tanti tipi diversi........
![]() Ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: coffee shop (legali!) in torino... dove?
Quote:
si chiamano smart shop, magara ce fossero anche i coffe shop. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() occhio ai termini.. si rischia anche di brutto.. ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sapete mica gli indirizzi però??? e secondo voi se vado all'agraria trovo i semi o addirittura la pianta di salvia divinorum???
nn ci crederete ma isemi della pianta di mari sono nel concime dei canarini!!! eh si.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
non so dove sia questo negozio ma dei miei amici ci vanno a volte. posso chiedere.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si ma i semi sono al 100% innocui!!! infatti nn contengono il principio attivo della maria la thc! te ne puoi fumare 1kg e nn ti fan niente!!!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ti vedo bello preparato
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Quote:
wow, i canarini che rullano ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Comunque anche la salvia ha effetti non noti sul sistema nervoso, come del resto anche cannabis varia.
E io li ho visti purtroppo... e non sto parlando di abuso, ma di UNA VOLTA!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Treviso
|
alcuni amici hanno provato la salvia divinorum, pero dicono faccia schifo.
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Re: coffee shop (legali!) in torino... dove?
Quote:
Ah portati con te sempre una persona lucida che non la assuma così stai sicuro! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
e in una traversa di via garibaldi verso piazza castello
ma scusa se sei a torino comprati della maria vera e basta |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
non sono di torino e non ti so aiutare sul "dove", ma vorrei precisare alcune cose su "Sally" come simpaticamente la chiamano in molti, Salvia Divinorum:[list=1][*]Assolutamente non ha effetti simili alla marja ne quantomeno paragonabile, essendo per altro 2 tipi di droghe differenti[*]La Salvia Divinorum è A TUTTI GLI EFFETTI un allucinogeno[*]La Salvia _non è_ un sostanza da assumere così per gioco[*]Non ha fini ludico/ricreativi, è prettamente per uso personale, per una introspezione interna[*]E' _caldamente_ consigliato la presenza di un sitter le prime volte (un caro amico che ti tenga d'occhio e ti guidi nel viaggio)[*]Attualmente è legale, ma sta per passare la proposta di legge che la illegalizza
![]() spero di aver fatto un po di chiarezza e scusate se mi sono dilungato o sono stato noioso, ma volevo precisare alcuno cose un bosco, una cerchia di amici con un fuoco al centro, una chitarra e una ragazza che ti vuole bene.. e farai la più bella esperienza di tutta la tua vita ![]() ah dimenticato, non esistono al mondo (se non pochissime eccezzioni) semi di salvia la pianta si diffonde da millenni per talea
mi sembra di essere tornato adolescente ai bei tempi.. che figata essere di nuovo su questo forum ![]() Ultima modifica di cdere : 16-04-2004 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.