|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gubbio(PG)
|
cpu al 100%
ragazzi, oggi ho messo l'adsl, collegato il modem, parte, mi connetto e dopo un po'...
Sganz, cpu immobile al 100%! CHe puo essere? So che il modem usb ciuccia, ma nn il 100%! Ho scaricato un po' di file, prima nn ci faceva, poi ora si! ORa sto facendo la scansione con spybot, vediamo che dice, voi che mi consigliate??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
apposto, risolto, con spybot, nn so dirvi che era, perche avevo 55 problemi, li ho corretti tutti e apposto!
Ciasuz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Out of Nowhere
|
io invece ho notato che XP da quando lo collego al modem USB della telecom per ADSL sul mio portatile mi si blocca (mouse tastiera inattivi e sistema bloccato nell'ultima videata) e ho lo stesso problema tuo in relazione all'usage della CPU..
tra l'altro posso immaginare sia per questo che il portatile si scaldi tantissimo per via di questo uso accentuato del processore no? o almeno.. se tocco la tastiera è essenzialmente molto calda! anche solo dopo mezz'ora d'uso.. provo anche io SPYbot e poi vediamo..
Avatar of Souls [ AMD Athlon64 3200+, Asus A8NE-FM, 2 DIMM x 1 Gb Ram 400mhz, Asus NVIDIA GeForce 6600 GT 128mb, Case Coolermaster Centurion 5 Black ] [ Windows XP Pro - Ubuntu Linux ] ________________________________ [ Webmaster della Settima Torre ] - Roleplaying Community Ultima modifica di Avatar_of_Souls : 16-04-2004 alle 09:31. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
guarda è un trojan, appena messa l'adsl preso il trojan!
Almeno ora con spybot ho risolto! SE vuoi te lo mando via msn! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
speriamo sia quello il problema..
ho trovato un paio di trojuan e un virus con AVG Antivirus.. ma mi pare già si sia bloccato di nuovo -_- ho installato anche Kerio come Firewall..
Avatar of Souls [ AMD Athlon64 3200+, Asus A8NE-FM, 2 DIMM x 1 Gb Ram 400mhz, Asus NVIDIA GeForce 6600 GT 128mb, Case Coolermaster Centurion 5 Black ] [ Windows XP Pro - Ubuntu Linux ] ________________________________ [ Webmaster della Settima Torre ] - Roleplaying Community |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
dammi retta, vai sicuro con spybot!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
già fatto!
ora sono senza intruzioni, virus o worms (avevo anche il NachiB) quindi dovrei andare tranquillo.. dato che il portatile su cui l'ho messo fa da collegamento a internet per la rete domestica in appartamento, spero di avere risolto il problema
Avatar of Souls [ AMD Athlon64 3200+, Asus A8NE-FM, 2 DIMM x 1 Gb Ram 400mhz, Asus NVIDIA GeForce 6600 GT 128mb, Case Coolermaster Centurion 5 Black ] [ Windows XP Pro - Ubuntu Linux ] ________________________________ [ Webmaster della Settima Torre ] - Roleplaying Community |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ora vedi il task manager che ti dice!
Io avevo sui 45 errori! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
si bhe.. ora oscilla periodicamente tra i 18-57%
spero di avere risolto il tutto! cosa intendi per "avevo sui 45 errori"?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.