|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Padova
|
[Padova] Athlon 750 Slot A + Asus K7V + 512 ram 6ns + Geforce
Rimetto il poost che mi avevano (giustamente) cancellato perche non avevo messo la citta nel titolo...
![]() Vendo: 1) M\b Asus K7V (slot A) con scatola originale, cd e manuale= 30 euro 2) Cpu Athlon 750 slot A + scheda overclock Ninja + dissipatore con doppia ventola lappato = 35 euro (ricordo che solo la schedina da applicare alla cpu, pagata ben 89mila Lire all'epoca serve per sbloccare il moltiplicatore della cpu e aumentare a piacere il V-core) 3) 1 banco di Ram Marca SEITEC da 6ns (reggono i 146 Mhz cas2 di piu non ho avuto la possibilita di provarle cmq vanno come le Mtec da 6 ns = 50 Euro 4) Scheda video GeForce DDR creative con scatola originale = 30 euro 5) Scheda di rete chip realtek 10 mbit = 5 euro Precedenza assoluta a chi prende tutto in blocco per un totale di 150 Euro. Precedenza alla consegna a mano a padova e dintorni, al massimo spese di spedizione a carico vostro. Note: Il processore tiene i 1045Mhz con cache settata a 1/3 della frequenza del processore come è possibile settare dalla scheda madre. Il bios della scheda madre è il piu aggiornato e permette appunto la modifica del divisore della cache per andare su meglio in frequenza.
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Se qualcuno prende il resto io ti prendo la MoBo slot A che anche io ho un athlon k7 700Mhz slot A
I prezzi in generale seinceramente mi sembrano alti. Io ti offro 25 euro s.s.incluse |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Dunque...
Rispettando le code saremo cosi:
Bixxio per ram e scheda video. wainecrx per le ram non posso darle a te perche c'era prima Bixxio. Se vuoi ti posso dare il processore e scheda madre pero a 65 Euro.(guarda che in un altro post vendono un 700 a 25 euro...il mio lo porti a 1000 di sicuro) aleforumista il procio lo vendo solo assieme alla schedina di overclock e a quella cifra, cmq prima di te c'è wainecrx. Fatemi sapere.
![]() |
#4 |
Member
|
x blaster maniac
Ci sono altre persone in coda prima di te, se rinunciano prendero in considerazione la tua proposta.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
ribadisco la mia offerta di 100 euro per il blocco cpu\mobo\ram
sul forum si vendono i 1000 a 25 euro........
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
bah...
Io ho visto solo un Athlon 700 Slot A a 25 Euro non un 1000!
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: bah...
Quote:
Il fatto che vada a 1000 è indifferente. Anche perchè n 1000 non viene comunque venduto a più di 25 euro. Il oprezzo giusto per il mio e il tuo procio è di 15 euro e solo uno con una forte urgenza lo pagherebbe di più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
allora:
Capisco il tuo ragionamento pero devi contare che:
Il mio ha anche la schedina che io l'ho pagata 89mila lire all'epoca. TI do anche il dissipatore con 2 ventole comprato da Zet@byte che anche quello non è che sia proprio quello originale schifoso! Quindi i 35 euro sono compresi di tutto questo... Potrei farti un pelo di sconto ma cmq per la ram c'è prima bixxio...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
se spedisci, cpu + mobo (con sconto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
va bene hioros
X hioros
Se wainecrx vuole solo la mobo e cpu visto che la ram e la scheda video vanno a bixio ha la precedenza lui, se rinuncia sono tue.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: (Siena)
|
Bixio ha confermato le ram?
Perchè dopo di lui in coda ci dovrei essere io!
![]() |
#12 |
Member
|
mmm
No bixxio deve ancora confermare ma è stato lui che mi ha mandato un msg in privato per dirmi che la discussione era stata chiusa e nel farlo ha ribadito la sua intenzione di prendere ram e scheda video.
Attendo cmq la sua conferma.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
io ti prenderei soltanto il blocco a 100 euro, senza la ram lascio perchè poi dovrei prenderla da qualcun altro e pagare altre spese di psedizione e sinceramente mi scoccia!!
per cui se Bixio conferma, passa pure avanti per mobo e procio... ciauz!!
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
ripeto la mia offerta
25€ con la schedina compresa non di +
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
ok
allora aspettiamo bixxio...se conferma cpu e mobo vanno a hioros
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
io comunque rimango in attesa
fammi sapere ![]()
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
up
![]() Attendo bixxio...ora gli mando un pvt.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: (Siena)
|
Re: mmm
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Varese
|
mi accodo...
...per la ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Per gamma29
Tu dici di essere il secondo in coda per le ram???Cacchio non mi ricordo pero se c'eri tu come secondo in coda perche non ho piu il link dell'altro post...(che hanno chiuso)...per caso tu hai ancora il link? Fino a 2 gg fa funzionava...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.