|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BRESSO (MI)
|
[MI] Vendo PC Athlon XP 2400+
Ciao,
Vendo la seguente configurazione in blocco solo milano e provincia, consegna a mano (non vendo i pezzi singolarmente). - case midle tower (bianco) ATX 300W - MB Asus a7v600-x - CPU Athlon XP 2400 thorton + dissipatore silent 21db 2000RPM - RAM 1x128 + 1x256 DDR2700 Kingmax 384MB totali. - Gigabyte ATI 9200se 64MB DDR - Pinnacle PC TV - HD MAxtor 60GB ATA133 7200 2M - Masterizzatore CDRW 32x liteon - 2 joypad + 15 giochi originali (neverwinter n., diablo II+exp, syberia, runaway, ecc..) tutto a 300 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bozzole[AL]
|
ti offro 230€ senza i giochi e i joypad
Ho trattato felicemente con: ![]() devis, enzox, MaxP4, iperfly, Friskiayrton, otheBesT, maurodigia, technico, jags, mastla, MaurizioXP, enaud, ayrton,didomarco, francipalermo, rivimario, DaitarnIII, faucar, cuorern, yurah, malleus, zeroping, teot, mister_satan, dlenoc, gattobestiale, andics, blackmagic61, leoben, vipera, frapavel, Hall999, emax81, cajenna, Andromeda979, mikethunder, Gregor, AcusmaticoRibelle |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
no mi spiace, dato che mb proc ram scheda video e case sono nuovi con garanzia e seguendo le regole del forum sono stato gia parecchio sotto senza contare i giochi e i joypad che li do via regalati solo perche' mi occupano spazio...
case 40 eur mb 50 eur proc 60 eur ram 50 eur sk video 30 eur pinacl 40 hd 60gb 50 eur mast 20 eur 2 Joypad + 15 gamez originali 10eur totale 350 e ho fatto 300 vai anche su essedi e nexth togli il 20% ma non ci arrivi... guarda che e' un ottimo prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bozzole[AL]
|
lascio
Ho trattato felicemente con: ![]() devis, enzox, MaxP4, iperfly, Friskiayrton, otheBesT, maurodigia, technico, jags, mastla, MaurizioXP, enaud, ayrton,didomarco, francipalermo, rivimario, DaitarnIII, faucar, cuorern, yurah, malleus, zeroping, teot, mister_satan, dlenoc, gattobestiale, andics, blackmagic61, leoben, vipera, frapavel, Hall999, emax81, cajenna, Andromeda979, mikethunder, Gregor, AcusmaticoRibelle |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bologna (S.G. Persiceto)
|
Ciao!
![]() La scheda madre supporta RAID su Serial ATA vero? Forse interessato... ma neppure a me interessano giochi e joypad: quanto puoi scontare considerando di venderli poi separatamente? Altrimenti me li vendo io eheheh! ![]() Comunque non posso confermarti nulla per ora, mi sto ancora guardando un po' intorno... ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Viareggio
|
ciao, forse sono interessato...ma non spedisci proprio?...dovrei però poter avere un "emissario" lunedì e martedì a Milano in zona Duomo. Come sono le condizioni fisiche del tutto(componenti guasti/scheggiati,graffi sul case)?
...mi daresti dettagli sulla garanzia? ![]() Ultima modifica di dan8 : 08-05-2004 alle 14:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salice salentino
|
IO C'ERO?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Milano e Como
|
Offro 250.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salice salentino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Treviso
|
interessato al blocco al tuo prezzo... da spedire però!
garanzia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ripeto non spedisco solo mialno prov. consegna a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monza
|
hai pm, sn in prov di Mi e sono veramente interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Treviso
|
ok, fa niente. alla prossima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano - 20131 (MI) Status:bollito Musica:rock
|
Mi prenoto per un amico che mi deve dare una risposta a breve... intanto mi puoi dire come è il case?
grazie! Ciao p.s. con scambio a mano ovviamente. e per le garanzie come funzionerebbe?
![]() |
#15 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
io mi meto in coda, con limatina piccola se possibile(vengo io a ritirarlo da te) e scambio a mano, fammi sapere se e quando arriva il mio turno.
ciao ![]()
![]() |
#16 |
Member
|
TRATTATIVA CONCLUSA
Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
...giusto per sapere...chi è stato il fortunato a portarselo a casa?
![]()
![]() |
#18 |
Member
|
ilbenny
ilbenny
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.