|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
[Monza Sesto Nord Milano] Cerco varie hw...(master, hd)
Ciao a tutti ecco cosa cerco...
* Per conto di un mio amico cerco: - 1 masterizzatore cd: non mi interessa la velocità ma solo che funzioni bene - 1 hd di piccolo taglio, diciamo intorno ai 20-30-40gb (no bad cluster!) Per questo blocco la spesa massima è di 50€. Vedete voi! EDIT Solo consegna a mano!!!! Ultima modifica di danmar : 16-04-2004 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese (VA)
|
Ho un masterizzatore Teac 12x/10x/32x IDE, appena appena smontato oggi pomeriggio causa passaggio a 40x (fornito da mio zio
![]() ![]() Non ha lavorato molto e incide pure i sassi più o meno... Quanto offri? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mmmm non saprei conta che con il budget di 50€ mi ci deve stare anche un hd di una trentina di giga...
Chiedo all'interessato e ti faccio sapere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Io ho un Plextor 24/10/40A del dicembre 2001...
non mi ha mai sbagliato un cd, agfgiornato all'ultimo firmware... chiedo 30€ (so che non è poco, ma è plex...) ![]() scambio a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok ti faccio sapere al più presto che dice l'acquirente...la vedo dura però! So che i plex sono ottimi ma il fatto è che in 50€ mi ci devono stare master e hd...a proposito ma nessuno ha hd da propormi?!?!!!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
per Hd ne uno appena tornato dall'Irlanda per l'assistenza ma non lo voglio vendere perchè non mi fido visto che hanno usato pezzi di altri HD per metterlo a posto e poi mi può essere utile come muletto... fammi sapere per cd rom! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
x Bombardax: mi spiacema il Plex è out of budget... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Eh lo so!Ad avercene me lo sarei preso per me!
Sarà per la prossima... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
sai che c'è... non credo di aprire un tread per venderlo... non mi ha ancora stufato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Lo cederei per 20€... ma forse lo terrò pure, devo vedere con mio zio
![]() PS: ovviamente è aggiornato all' ultimo firmware (pochi mesi fà, avevo fatto di persona l' upgrade) e supporta tutte le modalità di scrittura
Vendo: [nulla per ora!] Ultima modifica di mone85 : 15-04-2004 alle 18:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Vedi tu che fare...a me sembra di avere fatto un'offerta in linea con le vendite sul forum: 20€ sinceramente per un 12x non me la sento di spenderle...vedi tu!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Bhè, non è un masterizzatore qualunque, è un Teac... non è di certo in linea con i prezzi di samsung, lg e compagnia bella! In molti casi stà anche sopra i plextor, come prezzo ma anche come qualità (soprattutto in campo audio).
Ripeto: acquistato dove tu hai preso l' hd che mi hai poi rigirato (il quantum 80gb) e pagato 593 mila delle vecchie lire ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ma ti ho venduto un maxtor io!!!
![]() Comunque vale la stessa cosa che ho detto a bombardax: non mi servono cose di estrema qualità: ho bisogno di un hd e un master spendendo 50-55€...spenderne 20 per un master per me è troppo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Si, ho sbagliato, il quantum era il mio
![]() La mia richiesta è questa, e offro a quella cifra il bundle completo originale ![]() CIAO Cmq seguendo la solita regola 1€=1gb (o anche meno) nel budget ci stai ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Beh allora facciamo che vedo di trovare un hd e poi ti faccio sapere nel caso mi avanzassero abbastanza soldi...se hai da venderlo però non aspettarmi, ok?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
|
Ti puo' interessare un maxtor da 20 gb ata100 (o forse 133 non ricordo bene), ovviamente no bad cluster
![]() Consegna a mano a Milano (se vuoi zono Precotto - Villa S.Giovanni che penso sia comoda per te) per 20 € Fammi sapere PS: per correttezza aggiungo che avevo offerto l'hd all'utente Teppy81 in questo thread: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=664741 ma al momento non ho avuto risposta Ciao ![]() PS: noto ora che l'utente Teppy81 sta cercando esattamente le stesse cose che stai cercando per il tuo amico .... ma sono la stessa persona .... ![]() ![]() ![]() ![]()
Be Quiet! 600watt * Asus TUF Gaming Plus B650 WiFi * AMD Ryzen 7700 * 2x16 GB DDR5-6000 CL 30 * MSI RTX 3060 Ti 8 GB * Nvme 2 TB + SSD 250GB * win11 x64 Ultima modifica di Frank70 : 16-04-2004 alle 08:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Chiedo all'interessato e ti faccio sapere: comunque io le sto cercando per una persona al di fuori del forum, l'utente Teppy non lo conosco nemmeno!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.