|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Alimentatore & Overclock
Ciao a tutti,
ho messo il mio bel P4 3.0 a 242 di bus, 5:4 le memorie, con 1.65 di vcore, il tutto raffreddato da hydrocool corsair. Lo lascio acceso la notte per seti e ogni tanto me lo trovo in bsod alla mattina dopo (però 1000 wu le ho fatte ugualmente ![]() L'Ali è un TT purepower 420W, con PFC e penserei (se ha senso, ditemi voi!) di cambiarlo con il novo TT 560W, di cui si parla sopra. Nel simpatico case ci sono due hd (120gb+40gb) DVD, masterizzatore yamaha crw-f1 (magnifico!), ATI 9700pro e 3 ventole da 80mm, oltre l'hydrocool, che è alimentato dal pc. Cosa dite, procedo all'acquisto (a proposito, dove si trova a milano, l'ali)? Grazie dei consigli!! Jessup |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
A me sembrano bassi.
Piu che TT prenderei un Enermax che sui 12volt so bestiali. Ciao Gianluca.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ravenna
|
:)
io ho il problema inverso.. quando gioco e il pc è sotto sforzo (es. farcry) i +12 mi arrivano sopra i 13.. mi consigliate sempre l'enermax ? 430w bastano? oppure questo và bene ?
ora ho un 400w senza marca..ENERMAX ALIMENTATORE ENERMAX EG465P FMA 460W ALIMENTATORE ENERMAX COPPER ATX FMA 2 VENTOLE 460W REGOLABILE x il prezzo sono circa 90 - 100 euro ciascuno.. me li consigliate? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao il 465P Fma non ha PFC attivo ma e un attomo alimentatore.
Il 465AX ha il pfc attivo. Ciao Gianluca. Ps strano che ti salgano i +12 quando hai il pc sotto sforzo.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
forse perchè lui ha una cpu AMD che succhiano molto sui +5 mentre per niente sui +12.
Ho notato che molti alimentatori compensano tipo il gioco della coperta proprio giocando su questi 2 +5 e +12. Magari succhiando troppo i +5 questi scendono facendo salire i +12 ma è solo una mia supposizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Bella SSLAZIO. Solo per il nome ti dovrebbero da na medaglia.
Comunque per me è molto strano sto fatto. A me se scende sui +12 scende pure sui +5. Ciao e sempre forza LAZIO. Se vinco o se perdo ho sempre vinto perchè so laziale. Ariciao fratello biancazzurro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
Quote:
quando i 5+ scendono e i 12+ salgono significa che l'ali è sotto sforzo
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ciau,
comunque ho preso l'ali (TT 560W), ed ho venduto il vecchio a 30 euri. Non l'ho ancora provato, ma devo dire che bello è bello, e curato nei dettagli, anche: molto belli i cavi inguainati. domenica (moglie permettendo ![]() Grazie J. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.