Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-02-2004, 13:40   #1
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
WWE WRESTLING: Thread ufficiale

Ehehe non sò quanti leggeranno e risponderanno...cmq meglio pochi ma buoni!!!

Allora notizie very good, Sky si stà dando sempre + da fare x noi con speciali e mitici ppv!!

NO WAY OUT: codice 405258; i giorni sono Lunedì 23 e martedì 24 con 3 passaggi giornalieri alle 15.00 - 18.00 - 21.00 tutti su canale 251.

SPECIALE Chris Jericho: Sky Sport 2 - ore 16.30 - martedì 24 febbraio

SPECIALE Tiger Mask 4: Sky Sport 2 - ore 00.00 martedì 24 febbraio/mercoledì 25 febbreaio

SPECIALE Shawn Michaels: Sky Sport 2 - ore 00.20 - mercoledì 25
febbraio

WRESTLING MANIA XX: L'EVENTO!!!!!!!!! 5 ore di massacri in quello che si prospetta il + spettacole PPV della storia.
codice 404543 Lunedì 22-03 e Martedì 23-03 con 2 passaggi giornalieri alle 15.00 e alle 20.00

NapalM
Napalm è offline  
Old 21-02-2004, 13:42   #2
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Sky fra l'altro sta per avviare il Wrestling Channel, solo wrestling di un sacco di federazioni indipendenti...e io nn posso mettere la parabola
JarreFan è offline  
Old 21-02-2004, 13:43   #3
einj
Senior Member

L'Avatar di einj

Iscritto dal: Mar 2000
ciao non ho sky ma su mediaset il WWE me gusta
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2
einj è offline  
Old 21-02-2004, 13:53   #4
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Ho appena finito di vedere la puntata di RAW e sono ancora esaltato: eheh DA MAN come sempre fà sfracelli quando sale sul ring...cmq il coniglione è avvertito BROCK LESNAR IS NEXT!!!!
Mi spiace solo x lo sceriffo Steve che si è preso una spear involontaria
Il tagliagole candadese continua a mietere vittime, Ric Flair ha ceduto alla CRIPPLER CROSSFACE e durante la firma del contratto x l'incontro a WMXX con Triple H chi ti appare...... HBK che fà 4 chicchere con benoit e poi gli rifila una SWEET CHIN MUSIC e firma il contratto al suo posto.... ne vedremo ancora delle belle.
Intando continua il feud fra Mick Foley e Randy Orton che ha difeso il suo titolo nell'incontro a 3 con Rob van Damme e Booker T
X ora è tutto

NapalM
Napalm è offline  
Old 21-02-2004, 13:54   #5
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Quote:
Originariamente inviato da JarreFan
Sky fra l'altro sta per avviare il Wrestling Channel, solo wrestling di un sacco di federazioni indipendenti...e io nn posso mettere la parabola
Lo spero, sto comprando una cifra di videocassette..tanto poi passa tutto in divx

NapalM
Napalm è offline  
Old 21-02-2004, 13:56   #6
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Quote:
Originariamente inviato da einj
ciao non ho sky ma su mediaset il WWE me gusta
Ciao carissimo, tutto oky?

NapalM
Napalm è offline  
Old 22-02-2004, 13:07   #7
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Puntata caruccia di Velocity, c'è statò il 1° assaggio di come sarà il main event di No Way Out ma nulla di +, RAW è sempre uno scalino sopra come spettacolarità.....

NapalM
Napalm è offline  
Old 22-02-2004, 13:10   #8
sonnybono
Senior Member

L'Avatar di sonnybono

Iscritto dal: Aug 2002
sei quello di bodyweb
sonnybono è offline  
Old 22-02-2004, 13:12   #9
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
...mitico rey mysterio nel rpomo in cui intima al suo amico di non fare quello che fa lui!
viva la raza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 22-02-2004, 13:17   #10
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
ma il campione ora è eddie guerrero no?
Old 22-02-2004, 13:20   #11
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Bodyweb?!??!

Eeheh figa la pubblicità che hanno mandato oggi con il signor 619

Il campione non è eddie, x ora è ancora il coniglio (ps: non sapendo se scherzi o dici seriamente ti prego non scrivere spoiler visto che NWO deve ancora essere trasmesso in ita).

NapalM
Napalm è offline  
Old 22-02-2004, 13:22   #12
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

ma su sky gli incontri quando li danno rispetto alla tv americana (che presumo li dia in diretta)?
Old 22-02-2004, 13:39   #13
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Quote:
Originariamente inviato da Krusty
ma su sky gli incontri quando li danno rispetto alla tv americana (che presumo li dia in diretta)?
Di solito 1-2 settimane dopo

NapalM
Napalm è offline  
Old 22-02-2004, 14:02   #14
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Quote:
Originariamente inviato da Napalm
Lo spero, sto comprando una cifra di videocassette..tanto poi passa tutto in divx

NapalM

Marò .... ti metti a fare tutta questa fatica??
Old 23-02-2004, 17:30   #15
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Appena finito di vedere il ppv NO WAY OUT.... vale tutti quanti i 10 euro, spettacolo allo stato puro....questa volta i direttori di smackdown hanno fatto le cose in grande e si è visto.
Poi è pure arrivato DA MAN, quindi lo spettacolo è salito a picchi assoluti....

WHO'S NEXT? BROCK LESNAR IS NEXT!!!!

NapalM
Napalm è offline  
Old 23-02-2004, 21:32   #16
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
... non ho parole... che figata si parla di wrestilng!!!!!
sono troppo emozionato!!!
davvero sky farà partire un canale di SOLO wrestling?
sarà la mia killer app per prendere sky!

notizie ufficiali?

e poi: quanto costa il pacchetto base per ricevere solo il wresting che trasmettono ora?
parroco è offline  
Old 23-02-2004, 21:56   #17
Anakin
Senior Member

L'Avatar di Anakin

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
bha...a me il Wrestling piaceva quando ero piccolino..quando non coglievo che era tutto finto.
boh non vi capisco proprio.

http://www.pridefc.com/
http://www.ufc.tv/

fatevi una cultura...altro che wrestling...

qui potete scaricarvi qualche video.
http://www.sherdog.com/videos.htm

negli highlights scendete fino a fondo pagina e scaricatevi "Knockouts from the UFC Highlights" giusto per capire,la differenza tra la roba seria,e il wrestiling.

ad ogni modo ci combattono anche ex-wrestler.
sembre da Sherdog se andate nel menu "power stats" potete cercare per categoria i wrestlers.
Old 23-02-2004, 22:03   #18
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Città: Trento
vorrei cercare di capire, noflame

mi spiegate dove sta il carisma del wrestling? non riesco a capire cosaci sia di bello nel vedere gente che fa finta di combattere e segue un copione, mi spiegate che cosa dovrei "cogliere" di speciale che domenica cerco di interpretarlo anche io?
Old 23-02-2004, 22:18   #19
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Quote:
Originariamente inviato da Leron
vorrei cercare di capire, noflame

mi spiegate dove sta il carisma del wrestling? non riesco a capire cosaci sia di bello nel vedere gente che fa finta di combattere e segue un copione, mi spiegate che cosa dovrei "cogliere" di speciale che domenica cerco di interpretarlo anche io?

meglio di bonolis che intervista i tipi che vedono gli alieni e di costanzo che fa finta di suonare il sax...
Old 23-02-2004, 22:21   #20
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Krusty
meglio di bonolis che intervista i tipi che vedono gli alieni e di costanzo che fa finta di suonare il sax...
guarda che la mia non era una critica, volevo solo capire chissà, magari se lo guardo con l'"occhio giusto" piace pure a me

per bonolis quoto

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian