|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
WWE WRESTLING: Thread ufficiale
Ehehe non sò quanti leggeranno e risponderanno...cmq meglio pochi ma buoni!!!
![]() ![]() Allora notizie very good, Sky si stà dando sempre + da fare x noi con speciali e mitici ppv!! ![]() NO WAY OUT: codice 405258; i giorni sono Lunedì 23 e martedì 24 con 3 passaggi giornalieri alle 15.00 - 18.00 - 21.00 tutti su canale 251. SPECIALE Chris Jericho: Sky Sport 2 - ore 16.30 - martedì 24 febbraio SPECIALE Tiger Mask 4: Sky Sport 2 - ore 00.00 martedì 24 febbraio/mercoledì 25 febbreaio SPECIALE Shawn Michaels: Sky Sport 2 - ore 00.20 - mercoledì 25 febbraio WRESTLING MANIA XX: L'EVENTO!!!!!!!!! 5 ore di massacri in quello che si prospetta il + spettacole PPV della storia. codice 404543 Lunedì 22-03 e Martedì 23-03 con 2 passaggi giornalieri alle 15.00 e alle 20.00 NapalM |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Sky fra l'altro sta per avviare il Wrestling Channel, solo wrestling di un sacco di federazioni indipendenti...e io nn posso mettere la parabola
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
ciao
![]() ![]()
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho appena finito di vedere la puntata di RAW e sono ancora esaltato: eheh DA MAN come sempre fà sfracelli quando sale sul ring...cmq il coniglione è avvertito BROCK LESNAR IS NEXT!!!!
Mi spiace solo x lo sceriffo Steve che si è preso una spear involontaria ![]() Il tagliagole candadese continua a mietere vittime, Ric Flair ha ceduto alla CRIPPLER CROSSFACE e durante la firma del contratto x l'incontro a WMXX con Triple H chi ti appare...... HBK che fà 4 chicchere con benoit e poi gli rifila una SWEET CHIN MUSIC e firma il contratto al suo posto.... ne vedremo ancora delle belle. Intando continua il feud fra Mick Foley e Randy Orton che ha difeso il suo titolo nell'incontro a 3 con Rob van Damme e Booker T X ora è tutto ![]() NapalM |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() NapalM |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() NapalM |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Puntata caruccia di Velocity, c'è statò il 1° assaggio di come sarà il main event di No Way Out ma nulla di +, RAW è sempre uno scalino sopra come spettacolarità.....
NapalM |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
sei quello di bodyweb
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
...mitico rey mysterio nel rpomo in cui intima al suo amico di non fare quello che fa lui!
viva la raza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
ma il campione ora è eddie guerrero no?
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Bodyweb?!??!
Eeheh figa la pubblicità che hanno mandato oggi con il signor 619 ![]() Il campione non è eddie, x ora è ancora il coniglio (ps: non sapendo se scherzi o dici seriamente ti prego non scrivere spoiler visto che NWO deve ancora essere trasmesso in ita). NapalM |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma su sky gli incontri quando li danno rispetto alla tv americana (che presumo li dia in diretta)?
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
NapalM |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
Marò .... ti metti a fare tutta questa fatica?? ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Appena finito di vedere il ppv NO WAY OUT.... vale tutti quanti i 10 euro, spettacolo allo stato puro....questa volta i direttori di smackdown hanno fatto le cose in grande e si è visto.
Poi è pure arrivato DA MAN, quindi lo spettacolo è salito a picchi assoluti.... WHO'S NEXT? BROCK LESNAR IS NEXT!!!! NapalM |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
... non ho parole... che figata si parla di wrestilng!!!!!
sono troppo emozionato!!! davvero sky farà partire un canale di SOLO wrestling? sarà la mia killer app per prendere sky! notizie ufficiali? e poi: quanto costa il pacchetto base per ricevere solo il wresting che trasmettono ora? |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
bha...a me il Wrestling piaceva quando ero piccolino..quando non coglievo che era tutto finto.
boh non vi capisco proprio. http://www.pridefc.com/ http://www.ufc.tv/ fatevi una cultura...altro che wrestling... qui potete scaricarvi qualche video. http://www.sherdog.com/videos.htm negli highlights scendete fino a fondo pagina e scaricatevi "Knockouts from the UFC Highlights" giusto per capire,la differenza tra la roba seria,e il wrestiling. ad ogni modo ci combattono anche ex-wrestler. sembre da Sherdog se andate nel menu "power stats" potete cercare per categoria i wrestlers.
#18 |
Senior Member
Città: Trento
|
vorrei cercare di capire, noflame
![]() mi spiegate dove sta il carisma del wrestling? non riesco a capire cosaci sia di bello nel vedere gente che fa finta di combattere e segue un copione, mi spiegate che cosa dovrei "cogliere" di speciale che domenica cerco di interpretarlo anche io? ![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
meglio di bonolis che intervista i tipi che vedono gli alieni e di costanzo che fa finta di suonare il sax... ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]() per bonolis quoto ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.